PS4 Pro o PS4 Slim?

Pubblicità

Claudio98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un tremendo dubbio
default_ermm.gif
vorrei comprarmi una PS4 per giocare comodamente un bel po di titoli nuovi che stanno per uscire nei prossimi mesi... soltanto, ho un dilemma, su quale modello prendere. Allora la PS4 Pro si deve affiancare un televisore 4K, ma non ce l'ho, quindi ho pensato di di prendermela con un bel monitor Samsung 27' 4K, l'unico problema, diciamo, è il prezzo che arriva circa a €700
default_shock.gif
quindi ho come alternativa una PS4 Slim da 1 TB che si torva a €290 scarsi e prendermi comunque un monitor 27'/24' full hd, dato che ho una tv Samsung di circa 7 anni, è full hd ma non perfetto quanto un monitor moderno. Il dubbio è: mi conviene prendere una PS4 Pro quando con molta, molta probabilità tra poco uscirà una nuova PS per andare in competizione con la Xbox One X... almeno credo. Oppure rimango sulla slim e risparmio anche €200 più o meno.
Grazie mille
default_biggrin.png

default_ermm.gif
vorrei comprarmi una PS4 per giocare comodamente un bel po di titoli nuovi che stanno per uscire nei prossimi mesi... soltanto, ho un dilemma, su quale modello prendere. Allora la PS4 Pro si deve affiancare un televisore 4K, ma non ce l'ho, quindi ho pensato di di prendermela con un bel monitor Samsung 27' 4K, l'unico problema, diciamo, è il prezzo che arriva circa a €700
default_shock.gif
quindi ho come alternativa una PS4 Slim da 1 TB che si torva a €290 scarsi e prendermi comunque un monitor 27'/24' full hd, dato che ho una tv Samsung di circa 7 anni, è full hd ma non perfetto quanto un monitor moderno. Il dubbio è: mi conviene prendere una PS4 Pro quando con molta, molta probabilità tra poco uscirà una nuova PS per andare in competizione con la Xbox One X... almeno credo. Oppure rimango sulla slim e risparmio anche €200 più o meno.
Grazie mille
default_biggrin.png
io direi la PRO

La pro va benissimo anche su una tv full hd, i vantaggi ci sono comunque. Se vuoi andare sulla slim avrai comunque prestazioni molto buone e risparmi un po.
In ogni caso, domani e dopodomani amazon potrebbe fare offerte molto interessanti per la games week, oppure aspetta se puoi fino al black friday a novembre. Io ho preso la slim mesi fa a 200€, se devi spenderne 290 allora piuttosto ti prendi la pro con poco di più.

P.s. Per una nuova ps si parla ALMENO del 2019-2020...aspettare non ha tanto senso

Io sono tentato a prendere la slim su Amazon con l'offerta di Destiny e magari rivenderlo. quindi diciamo che la pagherei 260 da 1 tb oppure sempre 260 da 500 gb con un altra offerta, anche per il portafoglio :asd: l'unica paura che tipo non ha un dettaglio grafico alto, essendo la slim, rispetto alla pro..

l'unica paura che tipo non ha un dettaglio grafico alto, essendo la slim, rispetto alla pro..
Allora la differenza non sarà questa ma le prestazioni in frame rate offerte da pro rispetto a slim con una fluidità maggiore e qualche dettaglio maggiore (ma ladifferenza nei dettagli maggiori la potrai notare solo nelle comparazioni dirette e quindi lascia il tempo che trova) esempio Horizon Z D che su PRO è più fluido ed ha un dettaglio migliore della slim ma il dettaglio lo vedi solo nelle comparazioni sovrapposte tipiche dei siti specializzati...
Comunque per un discorso a lungo termine propenderei per la pro soprattutto se punti ai nuovi giochi in uscita...

default_ermm.gif
default_shock.gif
Grazie mille
default_biggrin.png

Dai un 'occhiata a questa discussione di qualche tempo fa.
https://www.tomshw.it/forum/threads/ps4-o-ps4-pro-su-tv-full-hd.660844/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro