Ps4 pro in arrivo

Pubblicità

WhiteTiger

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
76
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una ps4 pro (appena tornerà a prezzi attorno ai 300€). Ho un paio di dubbi: vorrei collegarla al mio AOC G2460PG il quale, purtroppo, ha solo una presa DP e zero hdmi. Sapete se esistono degli adattatori? Ideale sarebbe uno switch che abbia due prese (1 DP e 1 HDMI) così da poter lasciare collegati sia pc che console senza continui attacca/stacca. Altro problema: l'audio che, ovviamente, non posso riprodurre dal monitor essendo sprovvisto di casse, quindi mi chiedevo se ci fosse un qualche adattatore per poter collegare la ps4 al jack dell'impianto dell@ trust che ho. Grazie mille

Ultima modifica:
Fai prima se colleghi la ps4 alla televisione :hihi:

Ma la ps4 non ha qualche uscita audio oltre a quella "integrata" nel segnale hdmi?

ha un uscita audio ottica, utili se la si collega ad un impianto tipo dolby; cercando su amazon comunque ci sono adattatori che dividono l'audio ;

guarda, non te ne consiglio nessuno perche non ne ho mai provati;
ma se cerchi "hdmi audio splitter" su amazon qualcosa lo trovi; trovi anche i cavi amazon basic da hdmi a displayport

Che senso ha prendere la ps4 pro quando poi non la sfrutti, a questo punto prenderei la ps4, ma non ha l'uscita ottica

Prendo la pro perchè in full hd giochi in maniera più godibile visto che in 4K arrancano le console attuale (marketing a parte) e vorrei giocare con un framerate decente. Inoltre si trova a poco più di 300€ e credo valga molto più la pena della 4 liscia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro