PROBLEMA Ps4 pro e oled LG

Pubblicità
Ma attualmente che risoluzioni ti offre la play e a che risoluzione ti visualizza il segnale della PS4?

Sei andato in modalità provvisoria?

Vai in modalità provvisoria e vai sulle opzioni numero 8 (imposta modalità HDCP)
E controlla a che hdcp è impostato...

Ma attualmente che risoluzioni ti offre la play e a che risoluzione ti visualizza il segnale della PS4?

Sei andato in modalità provvisoria?

Vai in modalità provvisoria e vai sulle opzioni numero 8 (imposta modalità HDCP)
E controlla a che hdcp è impostato...

Mi visualizza tutto correttamente 2160 RGB, nella safe mode è impostato su automatico. Avevo già provato.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Televisione, software buggato o da fixare ultima chance prova a fare un ripristino software del tv.. o magari aspettare un aggiornamento.

Ho già provato a resettare sia la tv che la Ps4. Ho escluso tutto il possibile. Penso sia il software della tv, nonostante sia strano poiché questo problema era stato risolto con una versione del software più vecchia di quella che ho io. Non ne ho idea

Potrebbe essere un semplice discorso di temporanea incompatibilità (bug o altro) tra i due device....
Comunque a te non dovrebbe creare nessun problema importante (si tratta sempre di un controllo protezione contenuti) e la verisone precedente è comunque attiva, quindi senza che ti sbatti troppo continua cosi, magari tra qualche mese tra aggiornamento del TV e della PS5 il problema scomparirà....

Potrebbe essere un semplice discorso di temporanea incompatibilità (bug o altro) tra i due device....
Comunque a te non dovrebbe creare nessun problema importante (si tratta sempre di un controllo protezione contenuti) e la verisone precedente è comunque attiva, quindi senza che ti sbatti troppo continua cosi, magari tra qualche mese tra aggiornamento del TV e della PS5 il problema scomparirà....

Spero di sì, anche perché è già uscito in America il software 4.30.10, mentre in Germania dove vivo sono fermi al 3.20.16. Volendo potrei forzare l’aggiornamento, ma ho paura che ci possa essere qualche incompatibilità geografica o di lingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro