Ps4 pro chu 7216b rumore durante sessione di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
eccomi, il video ancora non lho fatto ma mi chiedevo come fare a inviarlo, per postarlo qua devo avere un account you tube? per la domanda del basket te lho chiesto perchè avevo pensato di mandartelo su fb se non t dispiace (poi se t disturba puoi cancellare l'amicizia), allora ho cercato il tuo nome ed è venuto fuori un profilo dove cè un ragazzo che gioca a basket... tutto qui... 68 decibel? ma hai messo il tel come nella foto che ti ho mandato? oppure lhai avvicinato alla ventola della play?
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Si allora mi oscilla tra i 50 57
Post unito automaticamente:

Anche se ho la console praticamente vicinissima al muro quindi il cellulare era praticamente attaccato
Post unito automaticamente:

Il video me lo puoi mandare amche su whatapp 3313398673
 
Ultima modifica:

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
in realtà anche la mia è quasi attaccata, stiamo parlando di qualche cm dal muro, ovviamente hai tolto l'audio? beh se così hai fatto, secondo me fa un pò troppo rumore, calcola che, già passando da 45 db a 38\37 la differenza è notevole in termini di decibel anche se la differenza numerica può sembrarti irrisoria, non so se mi son spiegato, con che gioco the last of us? io per togliermi il dubbio farei una prova abbassando la risoluzione, ma sentivi più il ronzio o lo sfiato dalle griglie posteriori?
Post unito automaticamente:

grande, ho visto adesso che hai postato il tuo numero, cmq se riesco lo metto qui altrimenti watsup
 
Ultima modifica:

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Guarda secondo me sono le app che sono sballate una mene conta addirittura 64 l’altra 50 un’altra ancora 49, non penso siano indicative
Post unito automaticamente:

Ho la prova va fatta sopra la console dove gira la ventola
 

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
allora domani ti posto il mio video così facciamo un confronto, ma sentivi piu il ronzio o lo sfiato??
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Più il ronzio , cmw me lo fa di più con mafia 3 li aumenta leggermente
Post unito automaticamente:

allora domani ti posto il mio video così facciamo un confronto, ma sentivi piu il ronzio o lo sfiato??
Ti confermo girovagando sul vecchio forum playstation che tutte le pro sono affette da coil whine , si attiva il secondo processore
 
Ultima modifica:

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
Più il ronzio , cmw me lo fa di più con mafia 3 li aumenta leggermente
Post unito automaticamente:


Ti confermo girovagando sul vecchio forum playstation che tutte le pro sono affette da coil whine , si attiva il secondo processore
Stasera ti posto il video così puoi vedere se ce differenza con la tua, metterò il telefono dietro la console per registrare anche i db e con un altro telefono farò la registrazione

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
Ciao Tony, si fra un po ti posto tutto o t mando un messaggio su watsup, scusa ma ieri non ce lho fatta
 

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
video fatti, adesso te li invio su wastup, poi se riesco li metto anche qui, il primo è a console appena avviata e lo sfiato non si sente ma solo un po il ronzio, il secondo è dopo 15 minuti di avvio e si sente piu lo sfiato della ventola che il ronzio (almeno qui a casa è così, non so cosa sentirai tu), fammi sapere cosa ne pensi, sono molto curioso, dammi solo un attimo che li sto scaricando
 
Ultima modifica:

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
video fatti, adesso te li invio su wastup, poi se riesco li metto anche qui, il primo è a console appena avviata e lo sfiato non si sente ma solo un po il ronzio, il secondo è dopo 15 minuti di avvio e si sente piu lo sfiato della ventola che il ronzio (almeno qui a casa è così, non so cosa sentirai tu), fammi sapere cosa ne pensi, sono molto curioso, dammi solo un attimo che li sto scaricando
Si lo ho visti si sente poco il ronzio che è quello che mi interessava non so se tu ne hai di meno oppure si sente poco in video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!