DOMANDA Ps4 oggi e pc domani

Pubblicità

DavideGB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve io vorrei comprare una ps4 approfittando degli sconti di amazon ma non sono sicuro che mi convenga. È meglio pre dere la ps4 oggi e aspettare 6 mesi per il pc o prendere il pc tra 2 mesi?

prendere il pc fra 2 mesi o acquistare oggi una xbox one, che grazie ad xbox play anywhere hai modo di utilizzare gli stessi giochi anche su windows un domani :asd:

Dipende da quando è quanto ami giocare.

I giochi per console sono costosissimi, di conseguenza se desideri acquistare una certa quantità di giochi e ami giocare spesso il pc è l'unica soluzione praticabile.

Diciamo che se compri più di uno o 2 giochi al mese conviene il pc, anche se richiede un investimento iniziale leggermente maggiore (poi manco tanto perché dipende).

Se invece compri un paio di giochi l'anno è maglio la console

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Dipende da quando è quanto ami giocare.

I giochi per console sono costosissimi, di conseguenza se desideri acquistare una certa quantità di giochi e ami giocare spesso il pc è l'unica soluzione praticabile.

Diciamo che se compri più di uno o 2 giochi al mese conviene il pc, anche se richiede un investimento iniziale leggermente maggiore (poi manco tanto perché dipende).

Se invece compri un paio di giochi l'anno è maglio la console

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Non comprerò molti giochi quasi solo le esclusive e poi farò il prima possibile l'homebrew

:) si questo lo sapevo.... (sono stato tra i primi utilizzatori di XBMC nel lontanissimo passato su XBOX! ;))
...ma nel contesto di una PS4...:deserto:
volevo conoscere le sue aspettative!

Il mio consiglio è quello di aspettare per comprarti un PC: i prezzi di alcune componenti, RAM e GPU su tutte sono altissimi e rischi di strapagare un PC da gioco in questo momento. Potrebbero volerci anche alcuni mesi prima che la situazione si normalizzi, dunque se non ami aspettare ti consiglio di prendere prima una console e quando i tempi saranno più maturi assemblarti un PC da gaming definitivo.

Il mio consiglio è quello di aspettare per comprarti un PC: i prezzi di alcune componenti, RAM e GPU su tutte sono altissimi e rischi di strapagare un PC da gioco in questo momento. Potrebbero volerci anche alcuni mesi prima che la situazione si normalizzi, dunque se non ami aspettare ti consiglio di prendere prima una console e quando i tempi saranno più maturi assemblarti un PC da gaming definitivo.

THIS. Al momento farsi un PC ora, è alquanto dispendioso, senza contare che fra qualche mese escono i nuovi coffee lake, in questi mesi inoltre si spera anche che un po' in generale il mercato vada in ribasso.

Io personalmente acquisterei una PS4 Pro ora, e al momento giusto poi un PC, fatto con calma e come si deve.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità