Im-_-Axel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Probabilmente molto presto passerò a una console Next gen, ma come la maggior parte delle persone non so quale scegliere delle 2. Da quel che so ps4 ha una risoluzione minimamente più alta, tempi di installazzione più brevi, una gpu più potente anche se di poco, un processore da 1.6 Ghz a differenza dei 1.75 Ghz di Xbox e a mio parere un' estetica molto più bella sia per il dualshock che la console.
Parlando di Xbox one leggo che il pad é molto più comodo e i gommini degli analogici tendono meno a rompersi, ha molte funzionalità ma tempi di installazzione più lunghi ed é molto più grande (anche se c'è la versione s più piccola).
Come dashboard mi trovo meglio su ps4, mi pare più fluida e facile da usare.
Premetto che ho una ps3 e con la nuova console Next gen giocherei a Battlefield 1. Parlando di amici credo ne avrei di più su ps4 anche se su xbox ci sono quelli più cari anche se pochi.
Detto questo sembrerebbe mi piaccia più ps4 ma in realtà non so quale scegliere. Qualcuno mi aiuti grazie.
Ps: Ho provato tutte e due le console da amici.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Parlando di Xbox one leggo che il pad é molto più comodo e i gommini degli analogici tendono meno a rompersi, ha molte funzionalità ma tempi di installazzione più lunghi ed é molto più grande (anche se c'è la versione s più piccola).
Come dashboard mi trovo meglio su ps4, mi pare più fluida e facile da usare.
Premetto che ho una ps3 e con la nuova console Next gen giocherei a Battlefield 1. Parlando di amici credo ne avrei di più su ps4 anche se su xbox ci sono quelli più cari anche se pochi.
Detto questo sembrerebbe mi piaccia più ps4 ma in realtà non so quale scegliere. Qualcuno mi aiuti grazie.
Ps: Ho provato tutte e due le console da amici.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: