DOMANDA Ps4 o Xbox one? HELP ME

Pubblicità

Matty007ITA

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi ^^ , oggi vi vorrei porre una domanda.... ps4 o xbox one? non saprei quale prendere... molti dicono "prendi la 4 prendi la 4 che è meglio di componenti e tutto " però non so cosa fare... sono un fanboy della sony ho la 1 la 2 e avevo la 3 >.< ... Voi cosa mi consigliate? x il fatto delle esclusive a me non importa molto... cioè non seguo esclusive da molto tempo... anche nella ps3 giocavo hai soliti giochi che uscivano x tutte e 2 le console >.< help me thanks :P PS: questa domanda la faccio xche cè un offerta ps4 + destiny + 1mese plus =400 xbox one + destiny + 1 mese live =400 >.< sn confuso xDDD

Ciao ragazzi ^^ , oggi vi vorrei porre una domanda.... ps4 o xbox one? non saprei quale prendere... molti dicono "prendi la 4 prendi la 4 che è meglio di componenti e tutto " però non so cosa fare... sono un fanboy della sony ho la 1 la 2 e avevo la 3 >.< ... Voi cosa mi consigliate? x il fatto delle esclusive a me non importa molto... cioè non seguo esclusive da molto tempo... anche nella ps3 giocavo hai soliti giochi che uscivano x tutte e 2 le console >.< help me thanks :P PS: questa domanda la faccio xche cè un offerta ps4 + destiny + 1mese plus =400 xbox one + destiny + 1 mese live =400 >.< sn confuso xDDD

Vai di Ps4 tranquillamente. Ok che le esclusive non ti interessano molto, ma anche sul lato multipiattaforma quest'ultima ha riscontrato vantaggi rispetto alla controparte di casa microsoft come risoluzione maggiorata, etc..(nulla da dire alla console Ms., per carità, anzi adoro il design perché mi ricorda un vecchio videoregistratore che comprai anni fa). Per quanto riguarda il mese plus vs gold.. sono la solità cosa solo una di casa Sony e una Microsoft.

Chiedo questo xche molte persone dicono che la one di grafica sia quasi uguale alla ps4 ed io non so cosa fare visto che costano tutte e due 400 con destiny >.< ....

versione sprovvista xDD infatti senza kinecth non saperei cosa farci xDDDD :utonto:

Prendi ps4. Peraltro la One senza kinect ha dei rumorini strani (testato di persona) che sono stati riconosciuti anche da Ms che esorta a portare tali console in centro assistenza per sostituirle (anche se non dovrebbe pregiudicare nulla)

ok nice allora mi butto sulla ps4 :P

- - - Updated - - -

ho trovato una one a 400 con titanfall + kinecth :OOO conviene x te? titanfall è bello? cmq io la one vorrei anche farci qualcosa che ci facevo sul pc ... xDDD ditemi voi help >.<

ok nice allora mi butto sulla ps4 :P

- - - Updated - - -

ho trovato una one a 400 con titanfall + kinecth :OOO conviene x te? titanfall è bello? cmq io la one vorrei anche farci qualcosa che ci facevo sul pc ... xDDD ditemi voi help >.<

Visto e considerato che hanno iniziato a vendere la console senza kinect dubito vedremmo mai una reale applicazione di quest'ultimo, quindi..Per quanto riguarda titanfall si va a gusti, ma anche quello viene a noia dopo un po.. (visto che ti interessano solo i multipiatta hai provato ad aggiornare il pc?)

cioè alla fine le esclusive mi interessano però devo scegliere tra le 2... .comunque un pc da gaming come dico io verrebbe troppo xDDD :( non posso buttare 700 euro tutti una botta x il pc xD già è tanto se arrivo ai 400 >.<

- - - Updated - - -

poi se ci penso mi piace sia le esclusive one e sia le esclusive ps4... molti si sn lamentati di titanfall ma cè almeno 1 persona a cui gli è piaciuto? xDDD

cioè alla fine le esclusive mi interessano però devo scegliere tra le 2... .comunque un pc da gaming come dico io verrebbe troppo xDDD :( non posso buttare 700 euro tutti una botta x il pc xD già è tanto se arrivo ai 400 >.<

- - - Updated - - -

poi se ci penso mi piace sia le esclusive one e sia le esclusive ps4... molti si sn lamentati di titanfall ma cè almeno 1 persona a cui gli è piaciuto? xDDD
La mia opinione su quel gioco? Meh..ho visto di meglio, ma anche di peggio sinceramente. Se hai un monitor Full hd prendi la play che gestisce meglio tale risoluzione. Se la risoluzione e il frame rate non importano orientati a gusti, vedi cosa hanno i tuoi amici (almeno vi prestate i giochi) e, soprattutto, divertiti.
Ps: Un pc decente lo fai anche con 400 lilleri

si ma con 400 euro non lo fai uno che tiene ad ultra xDDDD >.<

- - - Updated - - -

cmq vedrò, xche molti giochi della one mi interessano ma anche molti della 4 >.< e sinceramente mi piacerebbe capire quelè il joypad migliore visto che ci dovrò giocare molto >.<

- - - Updated - - -

Per caso voi sapete se con la bundle xbox one + titanfall+ kinecth danno anche il live x 1 mese o 3 mesi? oppure quello semplice da 16 g?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro