DOMANDA PS4 o aspettare?

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve, volevo acquistare una PS4, ma siccome non ho urgenza (adesso uso il PC per giocare) mi conviene aspettare l'uscita della prossima? se mai ci sarà.. ci sono rumors?

Ciao.

I rumors dicono tante cose ... C'è chi afferma che uscirà l'anno prossimo, chi nel 2019, chi nel 2020 ... ancora si sa poco e niente.

Se proprio devi prendere una console prendi la PS4 Pro che si trova anche a 250€ usata e con dei giochi da privati (io l'ho appena presa :D) oppure da mediaworld mi pare c'è un offerta che scade a breve : PS4 Pro 1Tb + Fifa 18 a 299€

Dipende da te ... se sei indeciso per qualsivoglia motivo aspetta, ma l'attesa potrebbe essere lunga. Se hai intenzione di comprare una console per goderti qualche esclusiva o chenesoio prendi la PS4 Pro senza remore e pippe mentali ;)

Le voci lasciano il tempo che trovano!
Devi considerare il tuo "Game rating" e se ritieni che le esclusive Sony meritino di essere giocate...
E' inutile aspettare una cosa che uscirà a data da definirsi, quindi nei tempi dei videogiochi parliamo minimo, minimo del 2019 a meno che non facciano pazzie di marketing estremo.
Quindi se ritieni interessante un Horizon Zero Dawn, gli Uncharted, Bloodborne ed i vari Platform, Ratchet, Crash etc.etc. allora ti consiglio di procedere all'acquisto!
Poi per la PS5.... si vedrà a tempo debito! ...2019-2020
Da adesso fino a fine novembre dovrebbere spuntare offerte interessanti per contrastare l'arrivo di One X

Pubblicità
Pubblicità