PROBLEMA Ps4 input lag

Riccardo C.

Nuovo Utente
72
1
CPU
Intel® Core™2 Duo E4500 2.20Ghz
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
BIOSTAR G31-M7 TE
HDD
Seagate ST1000DM010 HDD | 1 TB
RAM
QUMOX 4GB(2X 2GB) DDR2 800MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti | 1GB GDDR5
Audio
INTEGRATA
Monitor
1: Samsung S19D300NY 2: Philips PHL 193V5 3: TV 37LG3000
PSU
Ewent EW3909 | 500W ATX
Case
iTek | (a breve upgrade )
Periferiche
Masterizzatore Sony NEC Optiarc inc. ND-4571A
Net
Fibra 100MB
OS
Windows 10 Pro x64
Buonasera a tutti, ho una ps4 FAT, ma ho un problema: ho una tv LG 47LW450A-ZB.
Ho un input lag pazzesco, e non so come fare, ho messo le impostazione del tv su “gioco” e ho disabilitato tutto, qualunque cosa possibile l’ho disabilitata, per non far sforzare di più la tv, ma niente, c’è sempre l’input lag, ho anche impostato l’ingresso su “gioco” ma non è cambiato nulla!, ho disattivato la truemotion, il cinema reale e il simplink, ma niente, ho aggiornato il tv all’ultima versione, idem.
La ps4 su una vecchia LG da 32 pollici andava una meraviglia, 0 input lag, uguale anche su una vecchia Philips da 43 pollici, 0 input lag, invece con questa 47 pollici, c’è un sacco di input lag, è ingiocabile! Non so più dove mettere le mani, ho addirittura sostituito il cavo HDMI ma niente, ho fatto il reset di fabbrica 10 volte ma niente, ho impostato la risoluzione su 1080p, su 1080i, addirittura su 720p ma niente di niente, qualcosa cambia se sul gioco disattivo l’opzione vsync ma c’è sempre, meno ma c’è sempre e poi non tutti i giochi hanno questa possibilità. Sarà perche la tv ha anche la funzione 3D? E magari non è adatta al gaming? Chiedo a voi se c’è una risoluzione, grazie mille a chi mi risponde!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili