PROBLEMA PS4 in modalità provvisoria

Punk69

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti, ho una ps4 pro da 1T che usano i miei figli per fortnite ed io a tarda sera per pes.
da due gg è in modalità provvisoria, ma non posso seguire la procedura per riavviarla in quanto entrambi i dualshock sono bloccati. anche se li collego con usb alla play o ad una presa di corrente.
non mi è consentito di premere alcun tasto, nè il tasto centrale PS nè il tasto X. l'unica cosa che succede è che si illuminano brevemente per un paio di secondi e poi si spengono.
ho provato anche con il dualshock del vicino collegandolo alla presa usb, ma accade esattamente la stessa cosa.
se avete soluzioni vi ringrazio infiinitamente.

Pierpaolo
 

erosmax

Nuovo Utente
29
0
Ciao. Mi è successo anche a me con un DualShock e non so come risolversi.
Il mio DualShock della PS4, non riesce più ad associarsi.
Se premo il tasto PS, lampeggia con una luce bianca poi spegnersi o segnalare una luce rossa (anche se attaccato alla USB).
Ho provato di tutto (set DualShock con il pulsante o con PS+Share. Anche modalità provvisoria ed eliminazione dei controller Dualshock dalle impostazioni...nulla. Non viene riconosciuto.
Se attacco l'altro Dualshock, quest'altro, parte senza problemi. Quindi non è il cavo USB.
Fino ad ieri, ha funzionato su un'altra PS4 e, prima, sulla mia (da anni).
PSS: Se lo metto in carica, fa sempre il lampeggiamento bianco e, poi, si spegne.
Se dovessi risolvere, fammi sapere...io farò altrettanto
 

Punk69

Nuovo Utente
2
0
ho chiamato la Sony, il problema è il cavo,,,, occorre un cavo data transfer e non un semplice cavo usb per la ricarica.
l'ho comprato poco fa ed il dualshock è ripartito, solo che ora mi chiede file di aggiornamento versione 9.0 che non si riesce a dowloddare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili