PROBLEMA Ps4 grafica penosa con tv 2015

Pubblicità

Zi Fe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
Ho da poche ore acquistato la mia Ps4. E a malincuore noto che la grafica sul mio Philips 50put6400 è terribile!! ...praticamente uguale alla grafica della mia Ps3.. Fra l'altro, la cosa più deludente e che mi fa sorgere dubbi infiniti, è che ieri sera ho usato la Ps4 a casa di un amico che ha un Samsung 40" di 2 anni fa e la grafica era spettacolare, totalmente diversa da quella del mio tv. Nel suo caso, degna di una console di nuova generazione.
Preannunciandovi che ho già provato a "pasticciare" le impostazioni grafiche della tv, cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie infinite!

Salve a tutti.
Ho da poche ore acquistato la mia Ps4. E a malincuore noto che la grafica sul mio Philips 50put6400 è terribile!! ...praticamente uguale alla grafica della mia Ps3.. Fra l'altro, la cosa più deludente e che mi fa sorgere dubbi infiniti, è che ieri sera ho usato la Ps4 a casa di un amico che ha un Samsung 40" di 2 anni fa e la grafica era spettacolare, totalmente diversa da quella del mio tv. Nel suo caso, degna di una console di nuova generazione.
Preannunciandovi che ho già provato a "pasticciare" le impostazioni grafiche della tv, cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie infinite!

Non vorrei dire baggianate, quindi prendi tutto quello che ti dico con le pinze, credo che il tuo problema sia dovuto alla risoluzione della tua tv; che è in UltrraHD, non supportato dalla ps3 che costringe la tv a "convertire" un segnale video FullHD (1920*1080) a quello del pannello (3840x2160).
Quindi credo che il tuo problema sia dovuto a questo. Molto probabilmente dal tuo amico si vede meglio proprio perchè lui ha una tv in FullHD.
In sostanza non ci sono soluzioni al problema, a meno di cambiare tv o prenderne un'altra proprio per la ps4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro