PS4:Gioco online???si,ma a pagamento!

Pubblicità

Nazgul

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Ragazzi avete sentito anche voi questa notizia???Per giocare online si dovrà essere NECESSARIAMENTE sottoscrivere un'abbonamento al plus...per quanto riguarda gli aggiornamenti,demo ecc non sarà necessario,ma praticamente sarà uguale al Live della Microsoft.

Pro: - Spero che i server siano decenti e non come quelli di Fifa e Pes :doh:
- Forse è la volta buona che i cheater e lagger ne restino fuori :asd:

Contro: - Non tutti saranno d'accordo a dover pagare mensilmente/annualmente per giocare online (posseggo sia la xbox che la ps3,che ho comprato in offerta per giocare online "aggratis" :asd: )

cosa ne pensate voi???

Non tutti i giochi richiederanno il plus, però scommetto che saranno la maggiorparte. Purtroppo anche a me sta sulle balle, ma ci si consola un pò grazie ai servizi che offre il plus e sopratutto con tutti i contenuti che regala ogni mese, tipo il primo, che danno gratis drive club. Era comunque da dire che succedeva, il costo di un'infrastruttura come il playstation network non penso sia bassa, e in più conta tutto il rafforzamento per ps4 e il suo cloud con anche gaikai! La sony ci avrebbe perso. Poi il plus è per tutte le piattaforme, nel senso che un abbonamento vale per ps3, psvita e ps4.

Non tutti i giochi richiederanno il plus, però scommetto che saranno la maggiorparte. Purtroppo anche a me sta sulle balle, ma ci si consola un pò grazie ai servizi che offre il plus e sopratutto con tutti i contenuti che regala ogni mese, tipo il primo, che danno gratis drive club. Era comunque da dire che succedeva, il costo di un'infrastruttura come il playstation network non penso sia bassa, e in più conta tutto il rafforzamento per ps4 e il suo cloud con anche gaikai! La sony ci avrebbe perso. Poi il plus è per tutte le piattaforme, nel senso che un abbonamento vale per ps3, psvita e ps4.

Si si infatti,ci sono molti pro,poi comunque l'abbonamento annuale non costa nemmeno tanto (ho sentito anzi,che devono ribassare i prezzi).La cosa buona sta appunto nel fatto che ogni mese si ha la possibilità di scaricare un gioco completo,demo in anteprima ecc ;)
Ovviamente per l'online a pagamento mi riferivo soprattutto,a chi come me,gioca a Pes,GTA ecc ma spero,come dicevo nel primo post,che i server siano all'altezza (come quelli microsoft) ;)

Si spero anch'io che migliorino l'infrastruttura, però sinceramente con PS3 non ho mai avuto problemi cronici, solo sporadici, e che si presentavano anche con il live.

Credo che stavolta sarà la Sony a dominare il mercato con la sua console, ho sempre preferito l'Xbox ma stavolta la Microfrost ha proprio sbagliato... rimane sempre il fatto che per quanto mi riguarda comprerò sta console solo per Metal Gear e poi farà un bel volo dal balcone perché li pago anche una valanga di soldi per i giochi ma non di certo per vederli castrati. Poi, pagare per l'online mi sembra davvero una cosa assurda.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi,mi potete spiegare bene questa cosa? per giocare online su ps4 dovrò pagare? fatemi capire,perchè mi sto alterando parecchio,per sta notizia

Alcuni giochi PS4 richiederanno un abbonamento plus per poter usufruire dell'accesso ad internet all'interno del gioco, in altre parole per il multiplayer. Non sarà solo un abbonamento per il multiplayer o per giocare on-line ma sarà come l'attuale abbonamento plus per PS3, ovvero l'acceso a giochi gratuiti ogni mese o ad altri contenuti scontati. Tuttavia non tutti i giochi lo richiederanno ma andrà a discrezione della software house o del publisher mettere questo vincolo o meno. A me non cambierà molto visto che già ho il plus e mi ci trovo benissimo ma avrei preferito che l'on-line dei giochi rimanesse gratuito.

ragazzi,mi potete spiegare bene questa cosa? per giocare online su ps4 dovrò pagare? fatemi capire,perchè mi sto alterando parecchio,per sta notizia

Allora,se devi solamente scaricare demo,aggiornamenti ecc non sarà necessario l'abbonamento al plus,se devi giocare si,come dice Iodaviron,poi è a discrezione della SH o del Pubblisher.Praticamente sarà come il Live Microsoft,ma con la differenza che con il plus,mensilmente potrai scaricare giochi completi,avatar,temi ecc ecc gratuitamente,e a conti fatti,direi che conviene ;)
E poi comunque hanno anche detto che dovranno abbassare i prezzi degli abbonamenti trimestrali,annuali ecc ;)

A me non ha deluso, anzi, visto tutto quello che si prospettava in giro, tra DRM ecc, penso che sony abbia fatto le cose come si deve. Una volta che sarà uscita la PS4 e l'avrò provata potrò giudicare in modo positivo o negativo, e se si prospetterà quest'ultimo caso, sony non vedrà mai più i miei soldi ;).

La cosa che realmente mi sta sulle balle, non è tanto il fatto che bisogna pagare per giocare online, ma semplicemente che per scaricare ogni mese un gioco gratis e giocarci bisogna necessariamente essere abbonati al plus.
Da quello che ho capito, se ad esempio un mese ho diritto a scaricare un gioco gratis ma in quel momento non voglio scaricarlo, se avrò intenzione di scaricarlo più in là dovrò necessariamente essere abbonato.
Vorrei capire inoltre se nel momento in cui scade il plus si potrà giocare tranquillamente ai giochi gratis che abbiamo scaricato o se si dovrà rinnovare necessariamente l' abbonamento.

La cosa che realmente ....... in cui scade il plus si potrà giocare tranquillamente ai giochi gratis che abbiamo scaricato o se si dovrà rinnovare necessariamente l' abbonamento.

No thunderstorm è il contrario, i giochi che hai acquistato ma non scaricato durante il periodo di abbonamento ( ovviamnete solo se fanno parte di un'offerta plus) li potrai scaricare quando vuoi ma non avrebbe senso poichè non li potresti usare finché non rinnovi l'abbonamento. Stessa cosa per quelli già scaricati, se non sei abbonato non li puoi usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro