ps4 entrate urgente

Pubblicità

Mattia Fontana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao sono nuovo di questo sito volevo porvi una domanda sulla mia ps4

visto che la ps4 installa obbligatoriamente i giochi sull'hard disk e l'hard disk della ps4 e di 500 gb volevo chiedere quale hard disk o ssd comprare visto che 500 gb sono pochi ; da quanto spazio prendere l'hard disk e dove comprare comprare l'hard disk (anche online , basta che sia un sito sicuro non ebay )

Ciao! Se vuoi comprare un SSD vanno bene praticamente tutti, in quanto la PS4 ha uno slot da 2.5", dimensione standard per gli ssd, con l'SSD ottieni un'impennata delle prestazioni, ma anche dei prezzi, quindi se vuoi andare oltre i 500GB devi essere pronto a spendere almeno 280€, mentre per l'HDD le prestazioni rimarranno invariate, ma per 50-60€ ca. puoi prenderti un HDD da 1 TB, io purtroppo non ho trovato capienze maggiori viste le ridotte dimensioni.
Se devi prendere qualche HDD occhio a prenderlo di 2.5"!!
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!

ok grazie mille ma dove lo posso comprare e nn si riescono da trovare da 1.5 terabyte

- - - Updated - - -

Ciao! Se vuoi comprare un SSD vanno bene praticamente tutti, in quanto la PS4 ha uno slot da 2.5", dimensione standard per gli ssd, con l'SSD ottieni un'impennata delle prestazioni, ma anche dei prezzi, quindi se vuoi andare oltre i 500GB devi essere pronto a spendere almeno 280€, mentre per l'HDD le prestazioni rimarranno invariate, ma per 50-60€ ca. puoi prenderti un HDD da 1 TB, io purtroppo non ho trovato capienze maggiori viste le ridotte dimensioni.
Se devi prendere qualche HDD occhio a prenderlo di 2.5"!!

ok ma dove la posso comprare e un qualcosa da almeno 1 terabyte e mezzo non riesco a trovarla ??

ok ma dove la posso comprare e un qualcosa da almeno 1 terabyte e mezzo non riesco a trovarla ??
Beh, un hdd da 1.5 TB riesci a trovarlo, però lo dovresti pagare intorno ai 100€, per comprare vai su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti e cerca Hard disk X TB 2.5" e scegli quello che secondo te ha un miglior rapporto qualità prezzo, punta su modelli e marche più conosciuti, guarda gli RPM e la velocità, magari prima di acquistare guardati un paio di recensioni sul modello che hai scelto, per essere sicuri.

il mio parere è che per la tua ps4 devi lasciare perdere gli SSD in quanto hai bisogno di spazio e non di velocità. Il best buy nel formato da 2,5" è IMHO il RED della WD nel taglio da 1 Tera, una alternativa, se lo trovi, potrebbe essere rappresentata dal nuovo spinpoint M9T che pur essendo un brand Seagate conserva il vecchio nome Proprietario Samsung, si tratta di un disco montante 3 piatti da 667 giga cad. ergo un 2Tera, ma mi pare esagerato per la ps4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro