PS4 consiglio veloce

Pubblicità

Cirù

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao, mi serve un consiglio veloce: sono intenzionato a comprare una ps4. Ci giocherò solo nel fine settimana il sabato e la domenica. Possiedo un televisore in 4K.
Una ps4 slim va bene lo stesso oppure mi conviene puntare alla pro?

Grazie!

La slim non supporta il 4 k al contrario della Pro anche se è un 4k "farlocco", poi la slim è meno potente della Pro quindi sul lungo periodo e sui titoli più pesanti fatica di più.
Comunque dipende dalla tua intensità di gioco: se giochi tanto e cerchi le esclusive, allora PRO se invece ti consideri un giocatore occasionale allora SLIM

Ciao, mi serve un consiglio veloce: sono intenzionato a comprare una ps4. Ci giocherò solo nel fine settimana il sabato e la domenica. Possiedo un televisore in 4K.
Una ps4 slim va bene lo stesso oppure mi conviene puntare alla pro?

Grazie!

Salve!

Considera che nemmeno la Xbox One X è adatta per giocare in 4k quindi figuriamoci la Ps4 Pro.
Se sei interessato a giocare alle esclusive Sony allora devi per per forza optare/accontentare della Ps4 pro.

L' ultima frase di "fuffolazzo", secondo me, non vale per chi ha una TV o un monitor in 4k.

Considera che nemmeno la Xbox One X è adatta per giocare in 4k quindi figuriamoci la Ps4 Pro.
Se sei interessato a giocare alle esclusive Sony allora devi per per forza optare/accontentare della Ps4 pro.

Consiglio la pro. La ho io stesso e per quanto farlocco sia hai comunque un ottima resa. Si notano molto di piu i 30fps che il 4k farlocco dal mio punto di vista.

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte. La cosa che mi frena a prendere la pro è il prezzo, perché spendere 350€ per utilizzarla per 6/7/8 ore a settimana non so se ne vale la pena. Invece se trovo la slim sui 200€ mi sembra un'offerta più vantaggiosa per quanto riguarda l'utilizzo che ne farò.

Salve!

Devo contraddirti a detta di tutto il mondo
RED DEAD REDEMPTION 2 su X B 1 X è un capolavoro per gli occhi :sisi:

D'accordo, comunque anche sulla Slim funzionano discretamente (vedi Spiderman)

L' ultima frase di "fuffolazzo", secondo me, non vale per chi ha una TV o un monitor in 4k.
??? Un giocatore occasionale come @Cirù non credo voglia spendere di più per giocare poco (come ha scritto) è ovvio però che se si appassiona poi si ritrova castrato....
E poi a prescindere io consiglio sempre la PRO ma razionalmente bisogna vedere le proprie necessità economiche e ludiche

Ho un dubbio: se prendo la slim con le esclusive che usciranno in futuro, potrei giocarci in modo discreto oppure verrà accantonata dalla Sony puntando tutto sulla pro?

solo che saranno meno performanti....
Però se hai intenzione di "seguirla" sopratttto sulle esclusive allora è bene che ti fai la pro...

Ma l'offerta di Mediaworld, la ps4 da 1TB con Spider-Man e secondo dual-shock a 279€ secondo voi è un buon prezzo o mi conviene aspettare domani?

Ciao a tutti.
Dato che non me ne intendo,chiedo a voi... Acquistando una pro,conviene scegliere A/B/C chassis o sono solo menate ? Grazie mille

Beh l'ultima versione uscita da una settimana sembra sia un buon miglioramento per silenziosità a detta delle recensioni online...
Non sono menate, di solito quando con il tempo ottimizzano i processi produttivi, riescono a migliorare dissipazione e consumi elettrici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro