PS4 CHE SI SCALDA E FA RUMORE IN ESTATE

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buonasera, ormai mi sono appassionato di questo forum e continuo a chiedere...
Allora, mio figlio ha una PS4 che ha qualche anno in estate (l'inverno quasi mai) fa un rumore tipo di surriscaldamento e di ventola.
Lui gioca spessissimo online, sia a fifa che a fortinete.
L'abbiamo porta da un indiano in paese e ci ha detto che è la termica, costo 100,00.
Io a dire la verità con questi 100,00 ci andrei cauto, anche perchè la play ha qualche anno e non è detto che il tipo sia davvero onesto e preparato.
Dove la potrei portare secondo voi?
Un pc potrebbe sostituire questa play almeno per fotinete (che a furia di comprare schede che accumulano punti mi sto indebitando ahahha scherzo)?
Gli ho appena preso un lenovo ma non per questo scopo ovviamente.....

ormai mi sono appassionato di questo forum e continuo a chiedere...
bravo, intanto che pensi a cosa chiedere leggi anche il regolamento: https://forum.tomshw.it/threads/solo-presentazioni-in-questa-sezione-regolamento.757497/
  1. correggi il titolo della discussione, NON si scrive il titolo in maiuscolo perché equivale a gridare
  2. le discussioni vanno aperte nella sezione giusta non a vanvera dove capita
  3. la sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, serve a chi deve acquistare tutto il PC e vuole suggerimenti su cosa prendere, è una sezione regolamentata a sé e poi è per PC cosa c'entra la Playstation?
P.s.
100€ sono un furto, portala da un assemblatore di PC

Io a dire la verità con questi 100,00 ci andrei cauto, anche perchè la play ha qualche anno e non è detto che il tipo sia davvero onesto e preparato.
Dove la potrei portare secondo voi?
100€ per pulire la polvere e cambiare la pasta termica mi sembra una cifra veramente esagerata, ora non ho mai smontato una playstation 4 ma così a naso giù chiedere 50€ sarebbe un conto salato

Ragazzi, non voglio dire una stupidaggine ma mi sa che quella di mio figlio è diversa, secondo me è la slim, ma non mi ostino...
Domani guardo... Cmq non è un lavoro che posso fare io, cercherò un assemblatore di pc in zona, ma non so dove...
Magari passo da al media world che ho vicino e chiedo a loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro