La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buonasera, ormai mi sono appassionato di questo forum e continuo a chiedere...
Allora, mio figlio ha una PS4 che ha qualche anno in estate (l'inverno quasi mai) fa un rumore tipo di surriscaldamento e di ventola.
Lui gioca spessissimo online, sia a fifa che a fortinete.
L'abbiamo porta da un indiano in paese e ci ha detto che è la termica, costo 100,00.
Io a dire la verità con questi 100,00 ci andrei cauto, anche perchè la play ha qualche anno e non è detto che il tipo sia davvero onesto e preparato.
Dove la potrei portare secondo voi?
Un pc potrebbe sostituire questa play almeno per fotinete (che a furia di comprare schede che accumulano punti mi sto indebitando ahahha scherzo)?
Gli ho appena preso un lenovo ma non per questo scopo ovviamente.....
Allora, mio figlio ha una PS4 che ha qualche anno in estate (l'inverno quasi mai) fa un rumore tipo di surriscaldamento e di ventola.
Lui gioca spessissimo online, sia a fifa che a fortinete.
L'abbiamo porta da un indiano in paese e ci ha detto che è la termica, costo 100,00.
Io a dire la verità con questi 100,00 ci andrei cauto, anche perchè la play ha qualche anno e non è detto che il tipo sia davvero onesto e preparato.
Dove la potrei portare secondo voi?
Un pc potrebbe sostituire questa play almeno per fotinete (che a furia di comprare schede che accumulano punti mi sto indebitando ahahha scherzo)?
Gli ho appena preso un lenovo ma non per questo scopo ovviamente.....