Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma, non ti bastano i tuoi gusti per decidere? la banalità di questo sondaggio mi sembra a dir poco sconfortante...So che sarà stata fatta altre volte questa domanda, ma vorrei sapere i vostri pareri su quale colore preferite, visto che dovrò acquistarla a breve :asd:
scusa ma, non ti bastano i tuoi gusti per decidere? la banalità di questo sondaggio mi sembra a dir poco sconfortante...
non penso ci sia qualcosa di male, penso solo sia inutile.Non ci trovo nulla di male a voler sapere cosa ne pensa la gente sui 2 colori attuali della PS4. Piuttosto se devi intervenire per criticare, almeno lascia anche una risposta inerente al topic, altrimenti vai ad inzozzare il thread di qualcun altro, grazie.
non penso ci sia qualcosa di male, penso solo sia inutile.
tu ritieni che il mio intervento serva solo ad "insozzare" posso solo risponderti che io invece credo di aver fatto un commento inerente.
Sempreio ha detto l'unica cosa sensata che si potesse dire a riguardo, sul nero si nota di più la polvere, non vedo cosa ci sia da aggiungere, se la vedi diversamente... buona continuazione!
ho messo "isozzare" tra virgolette solo perché mi sembrava eccessivo, a dir la verità non mi ero nemmeno accordo dell'errore ortografico.Insozzare chiedo venia.
Molti siti, anche di un certo spessore, hanno fatto la mia stessa domanda, e mi chiedevo cosa ne pensassero le persone di tom's.
Per esempio vorrei sapere se è vero che prendendola bianca, col passare del tempo c'è la possibilità che ingiallisca.