ps4 a 300 conviene?

Pubblicità

xxZakxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ps4 a 300€ conviene?
Salve ho trovato uno che mi offre una play4 nuova nuova con 3 mesi di vita a 300€... Con dentro minercraft e fifa 14 e 2 joystick... Mi conviene??? Se io vendo i 2 giochi ce lo prendo un altro? Perché io sono possessore di play 3 e mi piacciono i giochi come uncharted, the last of us, gta 5, o giochi di ruolo tipo dark souls...

Oppure mi conviene comprarla nuova? Poi bei giochi me ne consigliate? E ci vojono 70€ a gioco? Grazie

per i 70 € , eh gia amico consolaro , a meno che non aspetti che scendano ... quell'offerta mi sembra appetibile fino ad un certo punto , in tre mesi puo accadere di tutto ad una console , riflettici .. come giochi dipende molto dai tuoi gusti , si parte da destiny , fino ad arrivare all'ultimo uscito Dragon Age : Inquistition , che forse a te può piacere maggiormente , se no anche Unity , oppure AW che io però non condivido pichè penso che alla fine siano tutti uguali a partire da BO2...

per i 70 € , eh gia amico consolaro , a meno che non aspetti che scendano ... quell'offerta mi sembra appetibile fino ad un certo punto , in tre mesi puo accadere di tutto ad una console , riflettici .. come giochi dipende molto dai tuoi gusti , si parte da destiny , fino ad arrivare all'ultimo uscito Dragon Age : Inquistition , che forse a te può piacere maggiormente , se no anche Unity , oppure AW che io però non condivido pichè penso che alla fine siano tutti uguali a partire da BO2...

Non so se in effetti mi conviene prenderla nuova arrivato a un certo punto...

C'era nuova a 299 euro (non ricordo di preciso dove). Ma tanto con 3 mesi è ancora nuova, un joystick costa abbastanza e pure i giochi.

L'unica cosa che non mi va giù sono i prezzi dei giochi. Tutti 70 euro salvo rari casi. Vai a portarli dentro e ti offrono 10 15 20 euro ma poi lo rivendono a 50 60 euro come usato :lol:

C'è uno stock di ps4 che sono uscite fallate e se l' ha presa 3 mesi fa significa che era di agosto e ci sono più possibilità che sia tra quelle, 300 euro secondo me sono ancora un' enormità contando che ci devi aggiungere altri 50euro circa per l' online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro