DOMANDA Ps4 500gb conviene? Espandibile?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti vorrei acquistare una ps4, sono in germania ed ho trovato al gamestop a 199 euro il modello da 500gb.

Bastano? Usero un gioco di corse ed uno sparattutto al massimo.

Sopratutto i giochi che comprero qua sarano in tedesco? O posso cambiare la lingua (in italiano, oltre al inglese) ?

Mi chiedevo se bastano visto che ormai i giochi sono sempre da 30 40gb, 10 15gb file aggiuntivi aggiornamenti ecc.

Eventualmente é espandibile la memoria via usb o altri metodi?

Provengo da pc gaming e di console so poco e niente.

Ultima modifica:
È il modello slim vero?

500gb per 2 giochi bastano e avanzano, le dimensioni sono molto varie (esempio: bf1 70gb, overwatch 20gb e horizon zero dawn 50gb circa). Li puoi espandere tramite hard disk esterno collegato via usb.

Di solito i giochi sono venduti per "regioni", per esempio nei giochi inglesi si trova praticamente sempre anche l'italiano. Non so come siano messi i giochi tedeschi, ti conviene cercare info online gioco per gioco

È il modello slim vero?

500gb per 2 giochi bastano e avanzano, le dimensioni sono molto varie (esempio: bf1 70gb, overwatch 20gb e horizon zero dawn 50gb circa). Li puoi espandere tramite hard disk esterno collegato via usb.

Di solito i giochi sono venduti per "regioni", per esempio nei giochi inglesi si trova praticamente sempre anche l'italiano. Non so come siano messi i giochi tedeschi, ti conviene cercare info online gioco per gioco

Modello normale e 1 anno di garanzia. Usata.

Avevo visto che hanno solo tedesco/inglese purtroppo. Almeno la maggior parte.

Con il pc un linguage pack ed era fatta, con la ps4 non credo. E se compro key in italiano ho visto che devi sempre avere un vpn e ci sono problemi spesso... Mi informerò di piu..

Guarda, non so come siano i prezzi lì in Germania ma non mi sembra un grande affare, anzi... aspetta black friday che su amazon potresti molto probabilmente prendere circa a quel prezzo la slim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro