DOMANDA PS3???

Pubblicità

matteo tomasella

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mi chiedevo se valesse la pena di comprare la Ps3 adesso che tra poco uscirà quella nuova.
Se si, è meglio quella: Fat, Slim o Super Slim?
Grazie!!!!

C'è un thread apposito...
http://www.tomshw.it/forum/playstation-3/319010-ps4-comprarla-dopo-il-calo-di-prezzo.html

Ripeto anche qui:
"Io sono dell'idea che se si possiede già una PS3, conviene aspettare almeno 1-2 anni per acquistare la PS4.
Così oltre al calo di prezzo (che ci sarà sicuramente), ci saranno tanti titoli da poter giocare.
Poi meglio non essere i primi a testare la nuova console, non si può mai sapere
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

Al momento è meglio spremere la PS3 fino allo stremo delle sue forze :asd: Poi magari se si rompre allora si prende la 4.
Io la prenderò credo dopo 2 anni dall'uscita"

A meno che non riesci a resistere altri 4 mesi allora comprati la 3. Ma ti conviene aspettare, tanto alla fine il prezzo è più o meno quello ;)
Se poi vuoi comprare la 3 adesso, sappi che le fat e le slim non sono più in produzione. Troverai solo quella da 12GB e quella da 500GB Superslim ;)

Ultima modifica:
Comprarla ora ha poco senso, se ce l'hai tienila qualche mese ancora, altrimenti, se fino ad ora sei sopravvissuto senza, tieni duro qualche altro mese e poi prendi direttamente la ps4.
:rock:

ok, anch'io sono di questa idea, pero' il problema e' che i miei non mi permeteranno di spendere quella cifra per una console, qiundi opterei per acquistare la ps3 e magari fra due o tre anni acquistare la ps4.
Pero' ho paura che dopo uscita la ps4 i giochi per la ps3 non li faranno piu' e on line sempre meno persone.

Ma se hanno quasi lo stesso prezzo :asd:
Invece di spendere adesso 280-300 euro, aspetta 4 mesi e ti compri la 4 per 100euro in piu ;)

Dovrebbe uscire un altro modello di ps3 il prossimo anno, almeno sono voci che corrono. Il modello sarà accompagnato da un taglio di prezzi. Pagare la ps3 su una centinaia d'euro di questi tempi è un affarone, ha un parco titoli che è qualcosa di vastissimo e ora con l'uscita di ps4 i giochi della 3 già usciti costeranno sulla ventina d'euro, quindi conviene!

Ritengo che sia inutile spendere 300 euro per comprare una console ormai vecchia se poi tra mesi esce una console pazzesca di ultima generazione... A meno che non abbia soldi da buttare (sembra che non sia il suo caso), io dico di prendere direttamente la 4 (ma non essere il primo ad andarla a comprare, le prime sono sempre difettose). Al massimo invece di 4 mesi ne aspetti 5 e prendi la 4..
Ok, i titoli costeranno anche 70 euro, ma io faccio così: Ne prendo uno, pagato 70 euro, me lo gioco tutto, al 100%, poi siccome ho scuola, qualche altra cosa, dopo 1-2 mesi ne compro un altro (magari uno usato così non ne risenti) e così fino a che non prendi solo titoli usati (come sto facendo io, a parte GTA V e Lost Planet 3 che saranno miei al D1) ;)

Pubblicità
Pubblicità