Ps3: "Ve Lo Avevo Detto" Contest

• Autore discussione Autore discussione cicciobello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FRiZliNi ha detto:
In che senso Xbox 360 è al limite?
Troppi si lamentano dei continui cali di frame, inizialmente poteva essere normale non la si conosceva, ma e passato quasi un anno e le cose continuano.
Non e che la macchina sofre di qualche problema hardware??

SardBit ha detto:
Troppi si lamentano dei continui cali di frame, inizialmente poteva essere normale non la si conosceva, ma e passato quasi un anno e le cose continuano.
Non e che la macchina sofre di qualche problema hardware??

Spero proprio di no, anche perchè microsoft spero rimedi nelle versioni future. Altrimenti può anche fare una nuova xbox che la 360 non la prende + nessuno se esce play3

Certo, l' Xbox 360 ha già un bel vantaggio in termini di vendite ma secondo me la Sony avrà un bel pò di aquirenti grazie ai titoli storici (Metal Gear, Tekken, Final Fantasy) cosa ne pensate?

Tekken ha il rivale, DoA, Final Fantasy c'è pure per Xbox360 ed idem secondo me sarà per il futuro per Metal Gear... rimane Gran Turismo!

Gran Turismo rimane un gran gioco a me non è piaciuto + di tanto, poi per xbox360 c'è Forza Motosport (che vanta le ferrari ) .
Se davvero MGS4 sarà sulla 360 sarà un duro colpo oer play station 3

play station for ever le altre console mi fanno ridere!!!!
però come hanno detto altri nel primo periodo la console sony non avrà molta gloria dato il prezzo e l'inutilizzo del BluRay...ma tempo 2-3 anni sarà sempre la console + venduta...anche la ps e la ps2 all'inizio non avevano avuto molta fortuna...
WII???.....lasciamo perdere..un'altra console nintendo da buttare

ma ke da lasciar perdere...... il wii e una buona console:sisi:
ho appena letto che il prezzo nn superera i 150€!!!!!!!
se il sistema di controllo si rivela efficace!!!! ragazzi miei qui il wii spacca!!!!
vendite:
1)WII
2)PS3
3)XBOX 360
credo che con le due nuove console in arrivo piu ke buttare via la ps2.. mi tocchera buttare la mia xbox 360.....

PlyStation dominerà come ha fatto in tutt questi 12 anni circa...:sisi:
Non ha eguali...:P

chris69 ha detto:
ma ke da lasciar perdere...... il wii e una buona console:sisi:
ho appena letto che il prezzo nn superera i 150€!!!!!!!
se il sistema di controllo si rivela efficace!!!! ragazzi miei qui il wii spacca!!!!
vendite:
1)WII
2)PS3
3)XBOX 360
credo che con le due nuove console in arrivo piu ke buttare via la ps2.. mi tocchera buttare la mia xbox 360.....

Ma che dici! Il Wii costerà 249€ notizia confermata da Nintendo :sisi:
Comunque il Wii è una gran bella console, peccato per la potenza grafica ma è veramente innovativa.
La PS3 è un portento e per quanto riguarda il prezzo non dimenticate che anche la ps2 all'inizio costava 899£ e poi è stata la più venduta...e poi la PS3 ha un lettore blu-ray incorporato non dimentichiamolo
L' XBOX 360 per me è fuori gioco, non è potente quanto la PS3 nè innovativo come il Wii...per me Microsoft ha toppato

Dopo l amarezza che ho avuto aquistando a carissimo prezzo la ps2 spero che sony fallisca con questa ps3

Se qualcuno fosse interessato noi ce l'abbiamo dalla prossima settimana, per info contattatemi.

EDIT ... "Voi" lo avete .... il mercatino è solo per privati e non per negozianti ...

Ethan84 ha detto:
Se qualcuno fosse interessato noi ce l'abbiamo dalla prossima settimana, per info contattatemi.

Di già??! Stai parlando della Playstation 3, giusto? Mi sembra strano, doveva uscire a Novembre...mi potresti dire il prezzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro