Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punterei anche io per la nuova console...ma aspetterei prima che il prezzo cala.. tutti quei soldi non li vale!
Credo che io abbia espresso solo un mio parere personale ( e come giusto che sia ognuno può fare ciò che vuole ) io ho espresso il mio giudizio e credo che io non abbia minacciato nessuno a non acquistare il prodotto ( almeno per ora :asd: ).. quindi perchè ti scaldi cosi tanto? :D potevi benissimo dire sono contrario e dire la tua :ok:Ma che ne sai te. L'hai vista? Ci hai giocato? O ti basi su qualche scheda tecnica?
Sai a quanto ammonta il valore di mercato delle componenti ps4? A 381$.
Solo 18$ in meno di quello che tu la paghi al negozio...
Ma prima de sparà ste cavolate da dottorone ma perchè non ti informi?
La ps4 quei soldi li vale tutti e te lo dico, scordati che il prezzo si abbassi perchè non accadrà ci puoi giurare.
@cosmoweb vai di PS4 perchè è nuova.la ps3 è obsoleta da circa 3-4 anni... vai di ps4 se punti sulle console
Ps_ Se PS3 è obsoleta da 3-4 anni sarà che non hai mai visto Uncharted 2 e 3, The Last of Us, KillZone 3 e Beyond:doh:
dopo che mi hanno coddizzato anche kz3 basta, kz2 aveva tutto migliore, sistema di sblocchi (uno dei pochi decenti in tutto il mondo videoludico, vuoi mettere la soddisfazione di usare il cecchino?), spawn, e sopratutto mappe (troppo grandicelle forse)... ormai un gioco tipo bad company 2 gira alla stessa risoluzione della ps3 con l' integrata del mio processore (nel momento in cui avevo venduto lo sli di 680 per la 780ti) quindi direi di si :D e dato che ho ps3 e pc collegati sullo stesso monitor come roxnad le differenze si notano.. specialmente dopo che fai 246h online su bf3 sulla ps3 e poi provi una partita al pc ti rendi conto che hai buttato via quelle 246h su play e ti poni la domanda "perchè non mi sono comprato un pc prima? "
dopo che mi hanno coddizzato anche kz3 basta..."
proprio per quello è obsoleta...
sai che vuol dire obsoleto??
Ammetto che KZ3 non lo ho ancora giocato, però in giro ne parlano molto bene
potresti spiegarmi quindi in cosa è peggiorato?:thanks:
- - - Updated - - -
So che significa don't care!
So anche se facessero un gioco solo per il tuo i7 3770k + GTX 670 + 8 GB andrebbe minimo 10 volte meglio di come ti vanno i giochi PC.
cmq senza fare flame:varie13:. Io trovo che sia una gran cosa riuscire a tirare fuori giochi come gli ultimi usciti x ps3 sui suoi obsoleti 512 MB di memoria.
il sistema di sblocchi non è più a livello (ovvero al lv 10 che ne so sbloccavi quella determinata classe) idem per le armi, invece adesso quando livelli ti danno dei punti e decidi te cosa sbloccare, poi le mappe sono peggiorate tantissimo sotto il mio parere.. quelle di kz2 erano molto più bilanciate e c' erano gli spawn dei ricognitori, cosa che adesso non c'è più, difatti per accelerare il gioco hanno velocizzato tutto perchè lo spawn o è su uno della squadra o perforza alla base! Prima si aveva soddisfazione e ci voleva un pò di impegno a giocare, con kz3 è il classico titolo da accendere quando non sai che fare e vuoi cazzeggiare pesante!Ammetto che KZ3 non lo ho ancora giocato, però in giro ne parlano molto bene
potresti spiegarmi quindi in cosa è peggiorato?:thanks:
ma se leggi il mio messaggio, io stesso gli ho consigliato una ps3 se non ha tanto da spendere.. e io stesso ho anche una ps3.
io ti ho solo risposto quando hai negato che la ps3 era obsoleta, e lo hai pure ribadito.