DOMANDA PS3 Super Slim moddata si blocca: é Gt6? é l'HEN? é PS3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Ho acquistato una PS3 Super Slim con HEN, Retroarch, Webman e una trentina di giochi su hard disk da 500gb.
Di quei giochi, gli unici che mi interessano sono Gran Turismo 6 e GTA5.
GTA5 nemmeno parte. GT6 ha caricamenti un po' lunghi ma sembra girare bene, a parte saltuari bloccaggi.
In 5 giorni si è bloccato (GT6) 3 volte: all'improvviso si frizza tutto e devo spegnere la PS3 staccando l'alimentazione.
Al riavvio, quindi parte il controllo/recupero File System.
Volevo sapere: è un problema tipico di GT6, o è la PS3 fallata? Oppure è HEN che dà questo problema nativamente?

Poi volevo sapere: ho cercato e seguito alcune guide online per installare nuovi giochi. Quindi ho dovuto installare Multiman che è andato a buon fine, poi provata installazione (sempre su hard disk) di F1 2014 ma, dopo il trasferimento del gioco da USB ad hard disk, non vedo il gioco sull'hard disk. Come mai?
Come faccio a cancellare, adesso il gioco che ho messo sull'hard disk e non vedo più?

Un altro problema è che, su 500gb di hard disk, mi rimangono liberi solo 9gb. Come faccio a disinstallare i giochi che non mi servono (che devo sostituire con altri)?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
siamo spiacenti, ma l'uso di software pirata va contro il regolamento del forum, non possiamo darti questo tipo di supporto in quanto viola le leggi sul copyright

Discussione chiusa
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!