DOMANDA ps3 su scermo notebook

Pubblicità

Alberto Cerrone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi.ho questa domanda..scusate innanzitutto se ho sbagliato sezione o se la domanda è gia stata fatta ma non ho trovato nulla di utile.ho una ps3 e un noteboock non hd ma non mi importa, vorrei poter vedere la play sullo schermo del mio notebook che ovviamente ha solo uscite video e non ingressi.con un video grabber usb con gli rca riesco? o deve essere specifico? perchè quello che ho trovato tipo mi pare sia a 25 fps o non so a cosa si riferiva quella cosa forse agli fps che registra . .oppure se ci sono altri metodi.grazie delle risposte
edit: vorrei sapere anche se si riesce a giocare in maniera fluida. grazie a tutti.

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi.ho questa domanda..scusate innanzitutto se ho sbagliato sezione o se la domanda è gia stata fatta ma non ho trovato nulla di utile.ho una ps3 e un noteboock non hd ma non mi importa, vorrei poter vedere la play sullo schermo del mio notebook che ovviamente ha solo uscite video e non ingressi.con un video grabber usb con gli rca riesco? o deve essere specifico? perchè quello che ho trovato tipo mi pare sia a 25 fps o non so a cosa si riferiva quella cosa forse agli fps che registra . .oppure se ci sono altri metodi.grazie delle risposte
edit: vorrei sapere anche se si riesce a giocare in maniera fluida. grazie a tutti.

secondo me fai prima a comprare un monitor tv, i grabber decenti costano parecchio

Bhe la fluidità non è un problema del Notebook ma della console.. In ogni caso.. basta che compri il cavo come quello che usi per attaccare il tuo portatile, notebook alla televisione di casa

se prendi un grabber rca, avrai comunque 1 secondo di ritardo nella visualizzazione, e quindi è ingiocabile (senza contare la qualità)

se il portatile non ha un ingresso video, lascia perdere, e prenditi un monitor con dvi o hdmi, 19 pollici o meno.

quasi nessun portatile ha gli ingressi video ma hanno solo uscite video..e se devi prendere accessori esterni per superare il problema fai prima a prenderti un monitor che lo paghi meno e hai una qualità maggiore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro