DOMANDA PS3 + SSD

Console Zone

Newton1

Salve ragazzi, l'hard disk sulla mia PS3 slim è pieno di settori danneggiati e quindi va a scatti molte volte. Volevo montarci un SSD scarsetto tipo da 60gb o anche meno. Premetto che non gioco mai ma una volta all'anno mi piace fare una partitina a cod. Quindi tanto spazio di archiviazione non mi serve. Vorrei solo che durasse e che sia veloce. Per 35€ ho trovato il drevo pro 60gb. Cosa ne pensate? Suggerimenti in merito? Magari un SSD che costa meno anche.
Grazie a tutti
 
#1

Newton1

In più volevo cambiare la pasta termica e la batteria tampone, l'ho già smontata tutta per capire il problema dell'hdd ma non ho cambiato nulla. Voi che mi consigliate? La uso poco ma vorrei che durasse il più possibile
 
#2

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Newton1 ha detto:
Salve ragazzi, l'hard disk sulla mia PS3 slim è pieno di settori danneggiati e quindi va a scatti molte volte. Volevo montarci un SSD scarsetto tipo da 60gb o anche meno. Premetto che non gioco mai ma una volta all'anno mi piace fare una partitina a cod. Quindi tanto spazio di archiviazione non mi serve. Vorrei solo che durasse e che sia veloce. Per 35€ ho trovato il drevo pro 60gb. Cosa ne pensate? Suggerimenti in merito? Magari un SSD che costa meno anche.
Grazie a tutti

Evita assolutamente il Drevo, vai con questo che almeno non rischia di lasciarti a piedi
 
Mi Piace: Newton1
#3

Newton1

Beh per 6€ di più ha 120gb. Come mai l'altro non è buono? Le recensioni non sono male. Questo invece ne ha una ahah. Però ha anche 120gb invece di 64gb
 
#4

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Newton1 ha detto:
Beh per 6€ di più ha 120gb. Come mai l'altro non è buono? Le recensioni non sono male. Questo invece ne ha una ahah. Però ha anche 120gb invece di 64gb

E' l'ssd con il più alto tasso di rotture tra tutti, e ne muoiono moltissimi senza avvertimenti....
 
#5

Newton1

Manuel Ferrari ha detto:
E' l'ssd con il più alto tasso di rotture tra tutti, e ne muoiono moltissimi senza avvertimenti....
Carino, ma invece tra SSD TLC ed MLC quale bisogna prendere
 
#6

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Newton1 ha detto:
Carino, ma invece tra SSD TLC ed MLC quale bisogna prendere

Sono differenti tecnologie, non è fondamentale nella scelta
 
#7

Newton1

Ciao, alla fine ho montato un SSD della crucial quello nuovo. Il BX500 da 120gb e devo dire che è cambiata di molto. Con solo 28 euro adesso è una scheggia. Speriamo duri. Grazie

Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#8