Ps3 slim

Pubblicità

RUGGY2002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
Vorrei ponervi una domanda.
Ho una PlayStation 3 slim colore:silver.
Vorrei venderla su Ebay o Amazon aggiungendo qualche gioco come GTA5+MINECRAFT+BEYOND TWO SOULS+THE WALKING DEAD (SEASON TWO)+FIFA STREET .
Avreste un prezzo da consigliarmi e magari anche dirmi se venderla su Ebay o Amazon?
Io pensavo all'incirca 170/180€
Grazie in anticipo della risposta.

Salve a tutti.
Vorrei ponervi una domanda.
Ho una PlayStation 3 slim colore:silver.
Vorrei venderla su Ebay o Amazon aggiungendo qualche gioco come GTA5+MINECRAFT+BEYOND TWO SOULS+THE WALKING DEAD (SEASON TWO)+FIFA STREET .
Avreste un prezzo da consigliarmi e magari anche dirmi se venderla su Ebay o Amazon?
Io pensavo all'incirca 170/180€
Grazie in anticipo della risposta.
Il prezzo a cui hai pensato è buono (anche se ti consiglio anche di includere le spese di spedizione). L'unica cosa è che venderla con i giochi aumenta sì il prezzo, ma le persone interessate saranno di meno, perchè non è detto tutti abbiano i tuoi gusti. Un'altra cosa importante per valutare ancora meglio il prezzo è quanti GB ha: ovviamente la PS3 slim da 500 GB costa di più di quella da 160 GB. Se poi hai anche degli accessori come un altro Dualshock 3 il prezzo sale sempre di più (ovviamente se sono originali). Ricordati inoltre che tante persone preferiscono riceverla con la scatola originale, quindi se ce l'hai ancora è meglio :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro