Ps3 slim..possibili difetti di surriscaldamento?

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, cm avrete notato, il lancio della ps3 "slim" a 299 €, sembra un buon affare..ma..non credete sia un pò "svantaggioso" per quanto riguarda le ridotte dimensioni, la poca possibilità di far fuoriuscire calore e quindi generando una temperatura troppo alta per la console a tal punto da poterla rovinare?? consigli aperti a tutti..per ki volesse scegliere di acquistarla è giusto ke sappia i pro e i contro.. :ok:

Ma dove? :rolleyes: La PS3 Slim è stata progettata per funzionare non per avere problemi di riscaldamento. Io ho una PS3 e anche se ci gioco molto tempo non è che diventa un forno, anzi tiene le temperature basse. ;) La PS3 Slim pur essendo più piccola ha una buona ventilazione, le temperature si alzeranno da 3 a 5 gradi al massimo, ma non ci sono problemi. :ok:

Io anche la vorrei prendere per natale la slim,cosi con la scusa che la prendo per mio figlio mia moglie non mi rompe.....scherzo però mi piacerebbe sapere se ne vale la pena è se legge sempre i blurey.

essere anche un lettore blu ray "economico" è forse l'unica ragione che spinge il casual consumer ad acquistare una console per giochi (oltre al fatto di far giocare tuo figlio come sottolinei tu :)) quindi non vedo perchè la slim non debba essere un lettore blu ray. Se eliminano questa feature praticamente tagliano le gambe alla console (oltre che agli incassi)

comprata due giorni fa...giocato per qualche ora ininterrottamente e devo dire che non si scalda per niente...è stata fatta proprio per questo e in piu' consuma circa il 40% in meno di elettricita' rispetto alla slim..con il blu ray vai alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro