PS3 Slim o XBOX360 ?

Pubblicità
Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum e volevo anch'io dare un consiglio all'autore del topic...Beh, da boxaro incallito, non posso che consigliarti la ps3 Slim ;) La 360 l'ho venduta giusto una settimanetta fa...la MS ultimamente si è bevuta ilc ervello, svendendo tutte lesclusive che aveva, aparte i soliti halo fable e gears of war...e puntando tutto su quel quasi appurato fallimento di nome Kinect. Al contrario, prendendo la ps3 ti ritroveresti a viverne uno dei mometni migliori, con tutte le esclusive migliori finora uscite, con il Move imminente, con i bluray paurosi! Ah e se ti interessa con l'uscita del Move, ci sarà un bundle con console da 320gb+strater pack move a 349€ mi pare. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Mi avete convinto anche in quei dubbi che avevo,prenderò la PS3 Slim,come giustamente avete detto ha delle cose "più complete",poi anche il lettore Blu Ray mi interessa,quindi....

Ho visto che hanno già proposto delle offerte con il nuovo sensore di movimento,per cui...attenderò quello che mi pare esca dopo la metà di Settembre.

Come console scalda?

Vorrei acquistare un gioco di auto e uno sparatutto BELLO,cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per i consigli :ok:

Come sparatutto non so consigliarti ma un bel gioco di macchine ti direi GT5 che esce a novembre .. intanto potresti prendere mano con il Prologo che ormai te lo tirano dietro.

La console scalda ma è normale, in rete trovi tanti consigli su come tenerla nella maniera migliore.

Come sparatutto Call of duty ovviamente...accompagnato da kill zone 2( e 3 tra breve) battlefield bad company 2(anche se a mio parere l'intelligenza artificiale dei nemici non è un gran che) dead space(horror serio!) ecc.
Per i giochi di guida GT5 credo sia il top, senno F1 2010.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro