PROBLEMA Ps3 Slim 120Gb New HDD???

Pubblicità

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella raga, sono qui in questo momento assai triste :( a chiedervi delle cosuccie...Tempo fa comprai la Ps3...Pensando di non aver bisogno di molto posto perchè odio i giochi scaricati visto che adoro collezionarli e quindi averli in custodia :rolleyes: ho preso la versione 120Gb...L'avessi mai fatto...Ora sono alle strette...Avevo 6Gb liberi :cry:e comprando Far Cry 3 bisogna installare 5Gb di file :pazzo: e quindi con 1Gb sono messo troppo alle strette...Volevo quindi chiedervi se comprando un'HDD apposito da 500Gb e trasferendo i dati perdevo salvataggi, contenuti aggiuntivi scaricati ecc ecc...Vi prego aiutatemi :cry:

P.S Se mi consigliate anche quale HDD...Penso sia da 2.5'' nu?

Un qualsiasi HD da 2.5" con interfaccia sata 2 o sata 3 da 5400 a 7200 rpm va bene (ovviamente 500 Gb dato che eri indirizzato su quella capienza) con una spesa compresa dai 50 ai 60€ circa. Se ti server un consiglio preciso sull'hd posso suggerirti un "Hard Disk Interno 2.5" Western Digital Scorpio Black 500GB 7200RPM 16MB SATA2" che si trova a poco meno di 60€ ed è ottimo come prestazioni, ma volendo puoi scegliere pure altro, basta che rispetti quanto detto nella prima riga.

Non ho mai fatto un lavoro del genere sulle console in specifico, ma sicuramente con programmi tipo Acronis True Image puoi fare una copia esatta dell'hd attualmente all'interno della ps3 sul nuovo hd in maniera da non perdere niente e reinstallare tutto, così come si fa sul pc.

Ultima modifica:
Certo che puoi, anzi nel libretto di istruzioni lo cita pure.
Stai attento la sony consiglia un HDD 5400 rpm, ci sono persone che hanno acquistato un 7200 e hanno avuto problemi di surriscaldamento ( anche se in pochi ) per questo ti consiglio vivamente il 5400 che vai sicuro.
Devi stare anche molto attento perchè alcuni HDD di taglio 2.5'' posso essere alti anche 13mm, mentre per la ps3 massimo 9,5!
Io ti consiglio questo:
HARD DISK HDD HD INTERNO 500 GB 500GB SATA 2,5" Hitachi HTS545050A7E380 NOTEBOOK 8MB 5400RPM

Ciao:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro