Ps3 Network

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ster9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi , avrei il seguente problema, di recente sono passato a fastweb e avrei problemi riguardo la connessione Wi-fi della mia PS3; nella verifica della connessione m da il seguente problema
indirizzo IP Operazione Riuscita
Connessione internet Operazione Riuscita
Playstation Network Operazione Fallita

Se qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ne sarei veramente grato
Grazie saluti

prova a fare un reset del modem... oppure (disattiva) il Firewall del modem (router) e prova ad inserire nuovamente i parametri di connessione WI-FI

ma alla voce : NAT che parametro ti da' ???

UPNP -
tipo NAT -

non mi da nulla, in + in fondo mi dice ID di accesso (indirizzo di e-mail) o Password non corretti e nono capisco il perchè di questo dato k quando ero sotto Alice non avevo questo problema

Per prima cosa prova a chiamare la fastweb e prova a chiedere spiegazioni, magari un modem difettoso, o problemi alla linea anche a me è capitato

Se questo problema è sorto quando hai aggiornato il firmware della PS3 ( non so se ci sono stati aggiornamenti in questi giorni) in questo caso prova a chiamare l'assistenza online
Come detto in precedenza prova a chiamare il tuo operatore telefonico
Controlla se hai piu di 3 Pc, collegati ad internet! Magari è questo il problema!

Come hai detto tu, quando stavi con alice non avevi problemi.. Quindi probabilmente ci sarà qualche problema con fastweb, oppure qualche difetto nel firmware! ( In precedenza accadde, con il firmware 2.20 o non ricordo quale versione, alcuni non riuscivano a connettersi al playstation network ).

proverò a far come m hai consigliato grazie 1000 :ok:

---------- Post added at 10:22 ---------- Previous post was at 09:57 ----------

Ciao, ho appena guardato sul sito della Sony Ps3 e a quanto pare è uscito l'aggiornameto 4.00 in cui vi sono novità a propostito del l'accout e ps3 network e nuove impostazione per gestire l'account, quindi a sto punto proverei a fare l'aggiornamento e in seguito vedere cm procede la situazione anke xkè se ben ricordo la Ps3 se nn la si esegue l'aggiornamento è impossibile collegarsi al ps3 network e collegarsi in internet pur avendo tutte le impostazioni giuste

Io anche sono passato da alice 20mb a fw ma nessun problema prova come consigliato a rifare la procedura di connessione dopo laggiornamento

sempre tenendo lo stesso account precedente giusto?

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

ma la connessione al server multimediale deve essere su abiliatata o disabilitata ?

---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:20 ----------

Ciao, mi ha fatto fare l'aggiornamento 4.00 via WI-Fi ma mi da sempre lo stesso problema a proposito del ID di accesso che dice che nn è corretto
curiosità ma sotto connessione al server multimediale l'impostazione come deve essere , su Disabilitata o Abilitata??

sempre tenendo lo stesso account precedente giusto?

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

ma la connessione al server multimediale deve essere su abiliatata o disabilitata ?

---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:20 ----------

Ciao, mi ha fatto fare l'aggiornamento 4.00 via WI-Fi ma mi da sempre lo stesso problema a proposito del ID di accesso che dice che nn è corretto
curiosità ma sotto connessione al server multimediale l'impostazione come deve essere , su Disabilitata o Abilitata??

Aspe fammi capire ... se ti dice che 'id di accesso e' errato come hai fatto a fare l aggiornamento? il server multimediale puoi lasciarlo anche acceso serve se hai oggetti che si connettono tramite dlna

Magari se ti va, edita il primo messaggio per farci sapere come hai risolto in modo che chi ha il tuo stesso problema può risolvere! Chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro