PROBLEMA PS3 - Gioco Condemned trova aggiornamento e la Consolle si ariavvia da sola. help!!

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho bisogno del vostro cortese aiuto perche' non ci sto' capendo nulla :)

Dunque...

Ho una Ps3 FAT 60 Gb e l'altro giorno rispolvero (cosi' tanto x provare) un vecchio gioco del 2008 dal titolo

"Condemned 2" della SEGA...

Inserisco il B-Ray e il gioco parte...ad un certo punto quando inizia il sonoro appare una schermata che dice..

"Trovato nuovo aggiornamento per questo prodotto. Questa applicazione verra' riavviata e comincera' l'installazione. Versione 1.0.1".

Schiaccio ok e dopo circa 10 secondi la consolle si ariavvia da sola ma quando si è completato appunto il riavvio la consolle non

fa nulla. Faccio ripartire il gioco e stessa cosa come prima. Se invece di dare ok sull' aggiornamento faccio "annulla" il gioco parte

e si puo' iniziare a giocare ma con un sonoro pessimo. Se invece si esce dal gioco TAC il gioco si riavvia di nuovo.

Terrorizzato che fosse il mio Lettore B-Ray vado da mio fratello che ha una Ps3 slim nuova di pacca e inserisco il gioco

in questione. LO FA' ANCHE SULLA SUA-----stessa identica cosa :( La consolle non aggiorna il gioco e si resetta tutte le volte.

Andando sul web trovo questo appunto della SEGA su come fare (forse per aggiornare il gioco correttamente)

è in inglese non ci ho capito nulla anche traducendolo...ve la posto di seguito

[h=3]Condemned 2 - Black Screen or Crash When Updating Patch[/h]If you are having difficulty downloading and installing the patch for Condemned 2 on the PS3, please follow these steps to resolve it:

1. Plug in a SIXAXIS controller via USB (not a Dual Shock 3 controller).
  2. Disconnect and turn off any other controllers or input devices.
  3. Turn on your PS3 without a disc in the system.Select ‘Games’ and look through all of the sub folders.
  4. Delete any files that are related to Condemned 2.
  5. Boot the game from the PS3 Home menu.
  6. Don’t press any buttons and try to keep the controller as still as possible.
  7. Wait until you hear “Sega” in the background while not pressing any buttons and keeping the controller still.
  8. Accept the update.
  9. Continue to keep the controller still without pressing any buttons until the update is finished.

If this doesn’t work please open the following ports in your router and try again:
TCP: 80, 443, 5223
UDP: 3478-3479, 3658

potete aiutarmi per favore?

Grazie mille a tutti in anticipo :)

uhm in pratica dice:

1 Collegare il controller SixAxis via usb (quindi il controller della ps3)
2 Disconnetti ogni altro tipo di controller (penso si riferisca a usb et simili)
3 Accendi la ps3 senza nessun disco dentro e seleziona la cartella "giochi" e vedi se contiene sottocartelle
4 Cancella ogni relativo file a Condemned 2
5 Avvia il gioco
6 e 7 Non premere nessun tasto nel controller
8 Accetta l'aggiornamento
9 Non premere nessun tasto nel controller finchè l'aggiornamento non termina

se non dovesse funzionare controlla le porte nel tuo router e prova con i seguenti parametri...

hai provato a fare la medesima operazione???

per le porte non ci capisco un h...ho provato tutto come hai tradotto tu ma niente...

provato anche su 3 ps3 diverse ma niente...si resettano tutte

per le porte non ci capisco un h...ho provato tutto come hai tradotto tu ma niente...

In poche parole devi eliminare salvataggi o cartelle relative al Game! A questo punto riavvia il gioco ed esegui l'aggiornamento, questa volta però ti andrà a buon fine, e poi gioca..

Fai così, appena ti esce la notifica dell'aggiornamento, dopo che hai inserito il disco del gioco, non premere subito ok ma aspetta che la lucetta gialle dell'hard disk della ps3, abbia smesso di lampeggiare e poi clicca ok... non dovresti avere problemi così...
Credo sia dovuto al fatto che alcuni giochi mentre ti notificano l'aggiornamento, caricano comunque le loro schermate iniziali e tutto il resto e l'HD di ps3 va in tilt. è successo molte volte anche a me e così facendo, ho risolto! Non dipende dalla ps3 se slim o fat ma dal gioco prorpio, alcuni si fermano, quando ti notificano l'aggiornamento, altri continuano a caricarsi...

Ciao, scusa se ti rispondo dopo praticamente un'anno dal tuo messaggio ma ho 'subito' il tuo stesso problema con Condemned 2 su Ps3, e la tua domanda (e le risposte altrui) mi hanno aiutato. Quandi intanto grazie :utonto:.
Ti rispondo però perché, anche se forse hai già risolto, ho notato che, traducendo alla lettera i punti elencati da SEGA, c'è una differenza per ora non vista nel primo punto. La frase dice 'Collegare un controller SIXAXIS via USB e tra parentesi (non un controller Dual Shock 3).'
Devo avvisarti che per ora non ho provato, quindi la certezza è nulla, ma forse è un punto base. Non so. Scusa per il lungo messaggio se hai già risolto :cav:. Se invece hai novità le accetto ben volentieri, perché quell'audio che 'saltella' mentre si gioca è LOGORANTE :muro:. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro