PS3 FAT 80 GB È AFFIDABILE?

Pubblicità

xxZakxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Domani devo prendere una ps3 fat 80 GB... Al momento ho da un paio di mesi uan fat 40GB che mi hanno prestato per un po ma la devo restituire (questa va una scheggia ma chi me l'ha prestata la ha da 5 anni ma non la usa mai)... Allora ho deciso di comprare una fat 80 GB a 120 euro più joystick e 2 giochi... è tenuta bene e la ha da 5 anni... Ma io ho paura che si possa rompere, è sicura?

P.s aggiungo che è compreso gta 5 inoltre devo prendere the last of us, ultimo capitolo di unchartee che non ho ancora finito e dark soul... Quindi ci giocherò tanto

era meglio quella da 80 gb... tu hai preso una nativa 40 gb che possedevo anche io cui sono soggette a rotture della lente... vabbè comunque va anche a fortuna quindi spero che tu sia piu fortunato

era meglio quella da 80 gb... tu hai preso una nativa 40 gb che possedevo anche io cui sono soggette a rotture della lente... vabbè comunque va anche a fortuna quindi spero che tu sia piu fortunato

Ajaja <.>"
mi sono già pentito perchè ho paura che si possa rompere... Cavolo ho avuto miliardi di console e non mi hanno mai dato problemi ... Possibile che ste playstation 3 si rompono come niente? Domani mi dovrebbe arrivare, per il momento sto usando una 60 GB con 4 slot usb...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro