Ps3 e videogiochi

Pubblicità

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve.
E' da un pò di tempo che mi sto scervellando per comprare un tv che sprema al max la mia ps3. Poi ultimamente mi sono soffermato su un dettaglio. La risoluzione dei giochi. Io gioco principalmente ai giochi sportivi e del calcio che, se non sbaglio, girano a 720i. Alle volte mia moglie accende "Aquos" l'acquario della ps3 o gioca a quei giochi orrendi scaricabili gratis. Al che mi sono detto...ma perchè spendere quei 4-500 euro in più per un full-hd quando nessun gioco che al momento ho "gira" a questa risoluzione? Il concetto è sbagliato?
Parlo solo ed esclusivamente della ps3 e dei giochi. Un full-hd mi cambia la vita da un hd ready?

vabbè visto che nessuno mi risponde avrei trovato un philips 32pfl5322 a 500€.
Mi dite se fa al caso mio? Nessuno ce l'ha?

le tue considerazioni sono giustissime ... (anche sei i giochi sono a 720p)...
il philips è un buon tv ma per l'uso ps3 fossi in te valuterei un tv più prestante...
qualora volessi anche vedere qualche film ...

ovviamente "basterebbe" un philips serie 7 (o un sony "p" oppure "s")

pace e bene
polverizzatore

le tue considerazioni sono giustissime ... (anche sei i giochi sono a 720p)...
il philips è un buon tv ma per l'uso ps3 fossi in te valuterei un tv più prestante...
qualora volessi anche vedere qualche film ...

ovviamente "basterebbe" un philips serie 7 (o un sony "p" oppure "s")

pace e bene
polverizzatore

Ciao Polverizzatore. Credo che, leggendo un pò in giro, non credo che prenderò questo philips. Ho letto che tra l'altro non si dovrebbero neppure più vendere tv senza dtt. Sbaglio? Cmq questo modello non ha dtt.
Sto leggendo un pò di cose che scrivi e noto che difficilmente consigli samsung. Credo cmq che a sto punto metto qualche soldo in più da parte e vedo di farmi un bravia 32 pollici magari hd-ready (ho visto che sono appena uscito i 32 bravia full hd ma non mi convincono) perchè come hai detto in post precedenti sono ottimizzati per ps3. Grazie

Ciao Polverizzatore. Credo che, leggendo un pò in giro, non credo che prenderò questo philips. Ho letto che tra l'altro non si dovrebbero neppure più vendere tv senza dtt. Sbaglio? Cmq questo modello non ha dtt.
Sto leggendo un pò di cose che scrivi e noto che difficilmente consigli samsung. Credo cmq che a sto punto metto qualche soldo in più da parte e vedo di farmi un bravia 32 pollici magari hd-ready (ho visto che sono appena uscito i 32 bravia full hd ma non mi convincono) perchè come hai detto in post precedenti sono ottimizzati per ps3. Grazie
fai bene ad andare su hd ready.
hai provato a dare un occhiata hai plasma da 37 pollici ?
correggimi se sbaglio polverizzatore, i samsung non sono molto perche come resa di colori fanno un po pena e i prezzi di listino da quello che ho visto io sono anche abbastanza altini

poi è anche vero che polverizzatore non si esprime con consigli diretti a marche o modelli in particolare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro