ps3 e tv tradizionali

Pubblicità

serjredrum

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo porvi una semplice domanda ma che per me è di abissale ignoranza...allora ho una ps3 40 giga collegata ad una tv crt lg 29" con un cavo rgb....dite voi e allora???.....il problema è il seguente, sn consapevole del fatto che non avendo una tv hd non potrò mai sfruttare le potenzialita risolutive di ps3 però sul mio televisore vojo almeno ke si veda bene....il problema è che i contorni di colore bianco o anche gli sfondi subiscono un continuo ed un fastidiosissimo sfarfallio come se tremasse....faccio un esempio..pes 2008 (x ki ci gioca ovviamente) avete presente il radar? bene a me il contorno di sopra mi sfarfalla come se tremasse.....cmq la cosa ke mi fa alterare di + è che un mio amico ha un televisore crt di marca sconosciuta e a lui nn trema un c****!!!!!! ho provato la ps3 in un televisore ke ho in casa un lg lcd 20" ma fa lo stesso anzi si vede peggio(preciso ke entrambe i teelevisori sia quello mio ke quello del mio amico sono 50 hz) cmq se avete ua soluzione a questo mio problema vi prego di illuminarmi perkè tra poco dovrò mettermi due fondi di bottiglia di Fiuggi come occhiali

Potresti provare a collegare la ps3 del tuo amico al tuo tv per vedere se è il tv o il cavo che non va ;)

ciao, io l'ho collegata ad un Sony Trinitron 28" 100Hz col cavo in dotazione e vedo molto bene...l'unica cosa dato che è Wide ho dovuto impostare la PS3 a 4:3 e impostare il TV con visualizzazione "Allargato"....

Però penso che sia un fatto id Hz del TV....nn so

uhm...component ce l'ha sta tv..?

oppure come ti suggerisce angelbadx..camia cavo...perrchè io priuma che la collegassi a un full hf 40pollici...ci giocavo con un radiomarelli 14pollici del 91.....e si vedeva...senza tremolii ai bordi...;)

il cavo ke usi è quello della play3 originale..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro