PS3 e Giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

braian_fargo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Volevo prendere una PS3 usata, poiche mi sono procurato un po di giochi originali. Il supporto alla PS3 è stato dismesso nel 2016. Mi chiedo è possibile lo stesso usare lo store ? Con i giochi su Supporti Fisici che richiedono l'online, come funziona ?

Volevo prendere una PS3 usata, poiche mi sono procurato un po di giochi originali. Mi chiedo, il supporto alla PS3 è stato dismesso nel 2016. E' possibile lo stesso usare lo store ? Con i giochi che richiedono l'online, funziona ?
ma davvero stai a fà? una ps3? ok che la pagherai 50 euro ma con 200 ti prendi almeno la series s, conservati i soldi

Volevo prendere una PS3 usata, poiche mi sono procurato un po di giochi originali. Il supporto alla PS3 è stato dismesso nel 2016. Mi chiedo è possibile lo stesso usare lo store ? Con i giochi su Supporti Fisici che richiedono l'online, come funziona ?
Ciao,

credo, ma non sono sicuro al 100%, che non si possa più acquistare / scaricare direttamente dallo Store, avevo letto un articolo a riguardo qualche tempo fa.

Per quanto riguarda l'online non dovrebbero esserci problemi se non il fatto che non troverai molti giocatori online (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro