Gio Frapolli
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Salve ho un problema con la ps3 da più di 4 mesi quando avvio la play devo accenderela 10-15 minuti prima perché senò il lettore quando inserisco un gioco inizia a leggerlo poi diciamo che simula l'espulsione del BD e lo prova a rileggere la 2a volta ma senza successo e poi appunto dopo un 10-15 minuti che il sistema é avviato il problema svanisce come potrei ovviare al problema? ho già provato a pulire la lente 2 volte ad ingrassare i binari della lente dite che é il lettore?
questo é un problema che voglio risolvere anche se qualcuno mi dice che devo sostituire il lettore tanto se si rompe ne ho già una nuova..
ps: non voglio sentirmi dire usa quella nuova ecc... dato che vorrei poter risolvere il problema anche su questa dato che ha solamente 2 anni di vita
pss: se é il lettore dove potrei comandarne uno nuovo? premessa lo dovrei comandare dall'italia dato che in ticino non esistono dei rivenditori ma questa é solo l'extremis delle opzioni
questo é un problema che voglio risolvere anche se qualcuno mi dice che devo sostituire il lettore tanto se si rompe ne ho già una nuova..
ps: non voglio sentirmi dire usa quella nuova ecc... dato che vorrei poter risolvere il problema anche su questa dato che ha solamente 2 anni di vita
pss: se é il lettore dove potrei comandarne uno nuovo? premessa lo dovrei comandare dall'italia dato che in ticino non esistono dei rivenditori ma questa é solo l'extremis delle opzioni