ps3 Assassins creed 4 alcune volte compie degli scatti o l' audio si interrompe .help

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti
Ho una ps3 fat che per il moment funziona ancora egregiamenente...
Ho alcun problemi che sporadicamente mi capitano con AC4....li ho notati ora che sono quasi alla fine del gioco perché prima non si verificavano...forse perché i dettagli erano meno incasinati.
A volte duratente le battaglie navali oo quanddo la nave sta navigando e passa dalla modalita normale a quella viaggio rapido...mi compie degli scatti (non lunghi secondi...appena appena ma si vedono) come se il framerate si abbassasse di colpo...oggi ad esempio durante un abbordaggio a una nave grossa , mentre combattevo , l' audi è sparito x qualche secondo e ritornato x ben tre volte di seguito...
La consolle non mi sembra ne surriscaldata ne altro...ripeto...alla inizio del gioco e fino a due giorni fa niente problemi...ora che le navi sono più grosse e più numerose contemporaneamente...ecco sti problemi...che però non sono continui ma solo in alcuni momenti a caso...anche quandno la consolle e' appena accesa...
Ora mi chiedo...e' il gioco che ha problemi in se' con la gestione del framerate e dell audio su ps3...o altro?
Potete aiutarmi? Ringrazio tutti.

e normalissimo ac4 e abbastanza buggato e su ps3 mi faceva anche a me così, non preoccuparti non e la tua play 3 e neanche il disco del gioco, e proprio ac4 che su ps3 fa così ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro