Ciao a tutti oggi ho acceso normalmente la play (premetto che l'avevo usata ieri per giocarci un'oretta e mezza a fifa 14 dopo settimane di inutilizzo) e ho avviato gta 5 da hard disk esterno (premetto che ho una play modificata) il gioco si è avviato ed ho giocato per circa 2 minuti poi mentre guidavo il gioco ha iniziato a laggare pesantemente e la play si è spenta facendo 3 bip e mostrando il led rosso lampeggiante.
Pensando fosse un blocco del gioco che ha causato un crash ho riavviato la play, ha fatto come al solito il ripristino del file system, molto velocemente, ed ho ripreso a giocare a gta questa volta dopo un minuto di gioco la play si è spenta di nuovo con i 3 bip e il led rosso lampeggiante.
Il problema è che adesso la play quando tento di accenderla dopo 2 secondi fa i 3 bip e led rosso lampeggiante e non si avvia.
Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema e come posso risolverlo?
Pensando fosse un blocco del gioco che ha causato un crash ho riavviato la play, ha fatto come al solito il ripristino del file system, molto velocemente, ed ho ripreso a giocare a gta questa volta dopo un minuto di gioco la play si è spenta di nuovo con i 3 bip e il led rosso lampeggiante.
Il problema è che adesso la play quando tento di accenderla dopo 2 secondi fa i 3 bip e led rosso lampeggiante e non si avvia.
Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema e come posso risolverlo?