DOMANDA Ps3 12 gb?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, sono sul punto di prendere la ps3 super slim da 12 gb. Quello che volevo sapere è come funzione con lo spazio su disco? Premetto che non la userò ne per film ne per musica, ma solo per giocare offline e online... Indicativamente quanto occupa il salvataggio di un gioco di medio livello?
Grazie :)

i salvataggi pesano poco, sono i dati che installa un gioco a pesare anche 2 gb... piu in la, se ora non puoi, aggiungi un hd ;)

quindi comunque 3 o 4 giochi riesco a metterli? Perchè altrimenti non mi converrebbe proprio prendere la 12 gb perchè non saprei che farmene... E' difficile cambiare l'hard disk? Diciamo che con il pc me la cavo abbastanza bene, ma non credo che il procedimento sia lo stesso :sisi:

si 3 o 4 giochi rientrano perfettamente tranquillo ;) l'hard disk non c'è proprio, devi comprarlo apparte e montarlo tu... è semplicissimo, si inserisce soltanto

Penso che il problema possa nascere quando vorrai scaricare demo dallo store,i salvataggi,qualche dlc ecc occupano poco.

Al massimo quando finisci di giocare a un gioco cancelli il file di installazione e recuperi spazio nel disco.

I File di installazione dei giochi occupano molto spazio (solo Gran Turismo 5 sono più di 6,5 GB).
Però potrai cambiare HardDisk in futuro (è semplice) :sisi:

innanzi tutto quanto la paghi la 12gb?
per aggiungere l'hard disk oltre al disco rigido serve il "carrellino" sony da acquistare a parte.... con 290 euro ti danno la 500gb con gran turismo 5 e uncharted 3 inclusi.

innanzi tutto quanto la paghi la 12gb?
per aggiungere l'hard disk oltre al disco rigido serve il "carrellino" sony da acquistare a parte.... con 290 euro ti danno la 500gb con gran turismo 5 e uncharted 3 inclusi.

quoto, anche se compri il carrellino di concorrenza non lo trovi a meno di 10 euri e devi metter in conto anche quello.

approfitto di questo topic per porvi una domanda: mi hanno offerto la ps3 superslim 12gb con cavo hdmi a 140 € (nuova), è un affare? la comprerei solo per giocare a GTA V e The Last of Us o titoli esclusivi console perchè per il resto ho il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro