DOMANDA ps3 è ok per un bambino di 7 anni?

Pubblicità
E un bambino di 7 anni a cosa lo fai giocare?
CoD? Killzone? Uncharted? Ah ma CoD "FiGo!!!11!"

Perché su Ps3 ci sono solo sti giochi ? esistono solo fps nel tuo mondo ?
Dimmi a cosa dovrebbe giocare invece :)

- - - Updated - - -

Io consiglio la wii u per un bambino o ragazzino.
Ti sbagli di grosso,ci sono molti titoli da giocare visto che la wii u è retrocompatibile

Elencami qualcosa pure tu , vediamo un po' :)

Perché su Ps3 ci sono solo sti giochi ? esistono solo fps nel tuo mondo ?
Dimmi a cosa dovrebbe giocare invece :)

- - - Updated - - -

Elencami qualcosa pure tu , vediamo un po' :)

Tutto dipende dai gusti del bambino,se vuoi qualche titolo basta scrivere su google elenco completo giochi wii-wii u e vedi
..
certo per ps3 ci sono anche! come littel big planet,Ni No Kuni,rayman,Ratchet & Clank ecc .. ma non puoi negare che per wii u ce ne sono di più per un bambino.
Un saluto :)

Ultima modifica:
Ti consiglio wii u,io ho iniziato a giocare all'età di 13 anni alla wii ma è stata la console che mi ha regalato più emozioni quando ero più piccolo,soprattutto per mario e zelda twilight XD però se a tuo figlio piacciono i pokemon vai di 3ds xl XD

Tutto dipende dai gusti del bambino,se vuoi qualche titolo basta scrivere su google elenco completo giochi wii-wii u e vedi
..
certo per ps3 ci sono anche! come littel big planet,Ni No Kuni,rayman,Ratchet & Clank ecc .. ma non puoi negare che per wii u ce ne sono di più per un bambino.
Un saluto :)

Avevo chiesto qualche titolo per bambini su wii u o wii ch sia e mi rispondi d andarmeli a cercare su Google elecandomi titoli per ps3 non sei tu che hai la wii? ci voleva molto a darmi 2 titoli eppure la mia richiesta era moooolto semlice , passo e chiudo

Avevo chiesto qualche titolo per bambini su wii u o wii ch sia e mi rispondi d andarmeli a cercare su Google elecandomi titoli per ps3 non sei tu che hai la wii? ci voleva molto a darmi 2 titoli eppure la mia richiesta era moooolto semlice , passo e chiudo
Intanto con tutti i titoli di mario e di zelda ci puoi perdere anche centinaia di ore a giocare,altri titoli per bambini : i vari harvest moon,Donkey Kong Country Returns,pikmin 3,poi ci sono titoli interessanti da giocare come Xenoblade Chronicles e Monster Hunter Tri.
Ma ripeto tutto dipende dai gusti del bambino,però su wii u e wii ci sono più giochi per bambini tra cui scegliere,per esempio a lui potrebbero piacere i giochi meno conosciuti per wii o wii u che noi neanche prendiamo in considerazione.. senza scordare che anche la wii u ha giochi multipiattaforma.
Scusa perchè la ps3 è migliore per un bambino di 8 anni? (per crash e spyro?)

Tra l'altro non si può fare il paragone PS3 e Wii U....la PS3 ha 7 anni alle spalle! E' vecchia ed è stata sostituita dalla PS4...I giochi per PS3 non usciranno più a breve.

Beh se dovesse essere per mio figlio sceglierei ps3 solo perchè ratchet & clank non se lo può perdere :D (sia la collection 1, 2 e 3 sia alcuni dei nuovi capitoli)

In generale è comunque ovvio che una WiiU è più adatta, perchè parliamoci chiaro la ps3 non è proprio facilissimo per un bambino di 7 interfacciarsi con la ps3 (poi ovvio dipende dalla sua esperienza con computer & co.)

Intanto con tutti i titoli di mario e di zelda ci puoi perdere anche centinaia di ore a giocare,altri titoli per bambini : i vari harvest moon,Donkey Kong Country Returns,pikmin 3,poi ci sono titoli interessanti da giocare come Xenoblade Chronicles e Monster Hunter Tri.
Ma ripeto tutto dipende dai gusti del bambino,però su wii u e wii ci sono più giochi per bambini tra cui scegliere,per esempio a lui potrebbero piacere i giochi meno conosciuti per wii o wii u che noi neanche prendiamo in considerazione.. senza scordare che anche la wii u ha giochi multipiattaforma.
Scusa perchè la ps3 è migliore per un bambino di 8 anni? (per crash e spyro?)

Monster Hunter lo vuoi fare giocare ad uno che non ha mai avuto una console ? e pure Zelda e Mario? cioe' i titoloni hardcore della wii u ? mah

Io ti do' 4 titoli ps3 per cominciare : GTI club , Crazy Taxi , Scott Pilgrim e Double Dragon Neon mi vengono questi in mente

- - - Updated - - -

Tra l'altro non si può fare il paragone PS3 e Wii U....la PS3 ha 7 anni alle spalle! E' vecchia ed è stata sostituita dalla PS4...I giochi per PS3 non usciranno più a breve.

Meglio ancora , c'e' il mondo da recuperare e giocare a pochi spiccioli ;)

- - - Updated - - -

Beh se dovesse essere per mio figlio sceglierei ps3 solo perchè ratchet & clank non se lo può perdere :D (sia la collection 1, 2 e 3 sia alcuni dei nuovi capitoli)

In generale è comunque ovvio che una WiiU è più adatta, perchè parliamoci chiaro la ps3 non è proprio facilissimo per un bambino di 7 interfacciarsi con la ps3 (poi ovvio dipende dalla sua esperienza con computer & co.)

Ps3 non facilissima per cosa scusa ? Wii U adatta col quel meraviglioso pad da 2 kg ? Esiste il pad pro ma ,allora che la prendi a fare una wii u se la mozzi della sua caratteristica , su dai cerchiamo di non sparare corbellerie .

Non credo che sia tanto il discorso di quale console prendere ma piuttosto il catalogo giochi, in questi termini sicuramente la wii u è più indicata per un bambino e per l'intrattenimento di tutta la famiglia.Il nintendo 3ds per quanto bello lo regalerei in seguito,dato che è difficilmente controllabile l'utilizzo che ne fa.Punterei solo alla play 3 se intendi giocarci pure tu.

Ragazzi,
Vorrei comprare una console a mio figlio di 7 anni.
Sono molto indeciso nella scelta tra Wii U, Xbox 360 e PS3.

Ci deve giocare (con moderazione) soprattutto lui.
Ma ovviamente cerco altri requisiti (giochi adatti alla famiglia, educativi, giochi di gruppo).

Wii U mi sembra la più adatta oggi ma la meno adatta in un'ottica di medio periodo.
Ma le altre due sono console per un bambino di quell'età o no?

Grazie in anticipo per i consigli
Vi saluto
Io da bambino/ragazzo del 2000 una ps3 a 7 è malato perché l' 80%di giochi non sportivi sono violenti e maleducati o linguaggi a doppi sensi(questo caso dei doppi sensi è del 15%) poi i giochi di cui fanno le pubblicità i più famosi sono di guerra con parolacce gratuite...questo caso vale anche per Xbox360. Di conseguenza è meglio la wii a quell'età

In effetti, tralascia il fattore complessità, ma scegli tra ps3 e wiiU (che a quanto dicono è retrocompatibile), facendo direttamente una ricerca dei giochi presenti sulle due piattafome che consideri adatti a lui e che nel caso comprerai. Dopodichè scegli quella con il gruppo di giochi che più ti ispira, per un bambino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro