PS2: stasera la prendo

Pubblicità

Karu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!

Ho deciso. Stasera prenderò la PS2. Mi sono deciso perchè DEVO giocare al gioco dei Cavalieri dello Zodiaco! Sono un fan ed è da "secoli" che aspetto il videogioco.

Penso di prendere la versione slim nera a 129€ com il gioco Formula One 2006, ho anche il DFP (che ora uso col PC):D

Voi che ne dite del gioco dei CdZ??

Anch'io ho il gioco dei cavalieri dello zodiaco quello della serie di Hades.Ha una bella grafica e moltissimi personaggi.
L'unica cosa in cui pecca e che se fai la storia di Hades il gioco si ferma all'arrivo di fenix nelle terra di hades non va oltre.Questo penso perchè al momento dell'uscita del gioco i nuovi episodi dei cartoni che sono trasmessi in giappone si erano fermati li.
Cmq ti divertirai!!!

Awake90 ha detto:
mai sentito...cmq ormai fanno solo la slim, quindi non puoi scegliere :)

Sì sì, lo so che c'è solo slim.

Cosa non hai mai sentito? DFP? E' il volante Logitech... Driving Force Pro. Per PS2 ma va anche su PC.

In ogni caso l'ho presa, con Formula One 2006 allegato e devo dire che è ben fatto, con il volante è molto divertente :)

I giochi dei Cavalieri sono una bellezza unica per un fan come me... obiettivamente dei giochi buoni, non di più.

Cosa mi dici Fab? :| Noooo... come si ferma la storia! Ed io che volevo godermi tutta la serie di Hades.... non sapevo che si era fermata lì la storia.... peccato. Cmq mi piace il gioco e concordo sulla grafica, bella!

Tra l'altro ho preso il primo ed il secondo, usati.... tutto ok :)

Grazie per la risposta :)

ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro