PROBLEMA PS2 Slim si accende e si spegne subito

Ov3rlordRAGE

Nuovo Utente
114
14
Allora ragazzi, ho riesumato la mia vecchia ps2 scph-77004 intento ad installare un modbo chip. Ho giocato ad alcuni giochi che avevo (non copie di backup) e funzionava perfettamente solo che a causa di un problema con il pulsante dell'accensione l'ho smontata e senza toccare assolutamente nulla ora mi fa questo scherzetto, e cioè si accende il led verde e dopo un secondo torna rosso e la ps2 non da segni di vita. Ho controllato i fusibili e sembrano essere integri (nessuna bruciatura o rumore all'accensione), i flat sono tutti integri e nei loro alloggi e il dissipatore funziona (provato su un altra play station 2 slim). Cosa può essere? Non voglio andare a buttarla :cry:
 

beastlukas

Utente Attivo
340
110
La sparo lì veloce veloce: non è che magari nel richiudere la plastica il tasto power è rimasto premuto dentro in qualche strana maniera? :lol:
 
D

Debern9093

Ospite
a me succedeva una cosa del genere e non era il pulsante di accensione il problema ma lo spinotto dell'alimentatore che dava problemi, si muoveva e non faceva bene contatto
 

Ov3rlordRAGE

Nuovo Utente
114
14
Anche con la play chiusa la situazione non cambia. Lo spinotto si muove leggermente ma non penso sia lui il problema. La cosa strana è che non ho toccato assolutamente nulla!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!