Ciao a tutti gli amici esperti. io sono abbastanza ignorante in materia ma da un po' di giorni la ps2 mi sta letteralmente facendo impazzire; vengo al problema: Alcuni mesi fa mio fratello mi ha regalato una sua vecchia ps2 (N. 300004) e con essa mi ha dato pure il gioco GT3. Tutto funzionava abbastanza bene e da allora ho comprato alcuni giochi per mia figlia (incredibili, madacascar, harry potter ecc.). La ps non mi ha mai dato problemi fino a quando la settimana scorsa mio fratello mi ha dato il gioco GT4. Ebbene la ps non ne vuole sapere di aprire il gioco. Ho provato a mettere il disco in altre PS di amici e lo leggono benissimo quindi il dischetto non è danneggiato. MIo fratello mi ha assicurato che con questa vecchia PS giocava con questo gioco ma , ripeto, a me il dischetto non mi si apre. Sapete da cosa puo' dipendere? Con tutti gli altri dischetti il problema non esiste e solo con questo che la PS non lo apre. Sto' rin********ndo!!! Qualcuno mi aiuti a capire cosa sta succedendo. Grazie a tutti.