DOMANDA [PROXY] Come aggiungerlo e farlo funzionare?

Pubblicità

Drummelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ho cercato sul forum qualcosa che potesse tornarmi utile, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema e ve lo scrivo qui, sperando sia la sezione corretta. :blush:

Vorrei assolutamente vedere la Formula 1 in diretta, e mi sono davvero stancato di doverla vedere in tedesco o spagnolo o turco o quello che sia... considerato che sulla rai è spesso in differita.
Oggi sono venuto a conoscenza che la mandano in diretta su RSI 2, un canale svizzero con la telecronaca in italiano, fantastico!

Il problema è che lo streaming sul sito è visionabile solo da utenti che stanno in svizzera.

Sempre oggi sono venuto a conoscenza che tramite server proxy è possibile "fregare" i siti di questo tipo in modo tale da fargli capire che sei in quel paese quando invece stai ancora a casa tua.

Ho provato diverse volte, con molte guide che ho trovato sul web e con molti indirizzi proxy svizzeri, ma purtroppo non ha funzionato.

Ho provato sia con chrome che con firefox, ma se aggiungo il proxy non parte più nemmeno la pagina, come se non ci fosse linea.

Sono riuscito una sola volta a far partire firefox e sono riuscito ad andare nella pagina di streaming, ma non sono riuscito a "prenderla in giro" e continua a rilevare che non sto in svizzera.

Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi cosa fare o spiegandomi come funziona? Ve ne sarei molto grato.

Grazie in anticipo.

Carmelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro