DOMANDA Providers internet Vicenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

Come da titolo vorrei abbandonare la stramaledetta Telecom Italia che mi fornisce da anni un servizio su centrale satura a massimo 7 mega (me ne arrivano 3-4) e con ping a 900-1500 ad ogni ora del giorno per avere una linea piu' stabile. Qualcuno ha provato servizi come eolo/interplanet/viatek? Avete qualche consiglio da darmi? Pensavo di spostarmi sul ponte radio poichè tanto la centrale sulla quale sono collegato è una ciofeca degli anni '80 e finchè non la cambiano non ci sarà verso di navigare decentemente.

Grazie per le risposte.:luxhello:

Un mio amico ha un servizio in Wireless (non so quale modalità però) con Interplanet che è vicino a Vicenza! Si trova bene con il ping sui 10-12 ms a Milano ma con un download molto ridotto! Sta sui 2mbps in dl circa (mi sa che ha scelto lui quell'offerta!)

Buongiorno a tutti,

Come da titolo vorrei abbandonare la stramaledetta Telecom Italia che mi fornisce da anni un servizio su centrale satura a massimo 7 mega (me ne arrivano 3-4) e con ping a 900-1500 ad ogni ora del giorno per avere una linea piu' stabile. Qualcuno ha provato servizi come eolo/interplanet/viatek? Avete qualche consiglio da darmi? Pensavo di spostarmi sul ponte radio poichè tanto la centrale sulla quale sono collegato è una ciofeca degli anni '80 e finchè non la cambiano non ci sarà verso di navigare decentemente.

Ma la tua centrale cosa offre? verifica su ovus e posta.

portata centrale2.webpportata centrale.webp

Questo offre. Ovvero uno schifo contando quanta gente è collegata.. Saremo 4000 famiglie tutti su sta centrale

Ultima modifica:
La centrale diciamo che non centra nulla quel che conta sta che non fanno ampliamento, cioè mancano gli apparati,

Buongiorno a tutti,

ciao, abito anche io in una zona simile, l'unica differenza è che ad oggi non c'è ancora una centrale telecom, la stanno mettendo, da 3 anni a sta parte io sto un Wolnet, una compagnia simile a E4A, Eolo che opera nella zona veronese e vicentina.

Ci sono diversi profili, 7 - 10 - 12 - 16 con rispettivi upload 7 / 1 - 10/1,5 - 12/2,5 - 16/4

Mi trovo benone, meglio che l'adsl, ping 7-8ms sul server di verona, 10-12ms a Milano (sono collegato a un ripetitore "specchio" in poche parole fa da tramite e si collega al ripetitore collegato alla dorsale in fibra

Schema: Casa mia <------> Ripetitore "specchio" <------> Ripetitore collegato in dorsale

Perciò se sarei collegato al ripetitore in dorsale pingherei pure 5-6ms

Comunque qui ti lascio il sito nel caso vuoi dare un occhiata (è sotto la voce "Offerte ADSL") ADSL Wireless Verona - Progetto Wolnet - Collegamenti a banda larga

Grazie dei consigli...Ora vedrò tra gli operatori cosa scegliere...Purtroppo si va un pò alla cieca finchè non si trova chi come te ha già il servizio ;)

Grazie dei consigli...Ora vedrò tra gli operatori cosa scegliere...Purtroppo si va un pò alla cieca finchè non si trova chi come te ha già il servizio ;)

Eh gia, io ero andato dirette senza informazioni ne niente, perche era l'unico modo per aver internet flat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro