Provider economici da SOStariffe

Onafest82

Nuovo Utente
23
7
Ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca su SOStariffe per cambiare provider ed ho scoperto che ne esistono vari di cui non ho mai sentito parlare.
Qualcuno ha esperienza diretta con gli operatori: Spusu, Very Mobile, Ho. e Kena?

Grazie
Ona
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
HO. Mobile è Vodafone
Kena Mobile è Tim
Very Mobile è WindTre

Spusu si appoggia su WindTre


Quindi le prime tre sono brand per vendere rete a basso costo, mentre l'ultima compra la banda da WindTre ed è una ditta tedesca
 

Onafest82

Nuovo Utente
23
7
HO. Mobile è Vodafone
Kena Mobile è Tim
Very Mobile è WindTre

Spusu si appoggia su WindTre


Quindi le prime tre sono brand per vendere rete a basso costo, mentre l'ultima compra la banda da WindTre ed è una ditta tedesca
Sono "validi" o ci sono controindicazioni a passare a questo tipo di provider?
Grazie ancora
Ona
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Sui primi 3 sono dei rebrand (sono società che fanno parte dei rispettivi gruppi), quindi sono effettivamente vodafone/tim/windtre, usi i loro apparati ma diciamo che sei la ruota di scorta.
Hanno banda limitata in velocità ma perfetta per vedere contenuto in streaming e quant'altro.

Non hanno niente da invidiare ai loro operatori reali.
Io usando il telefono per il lavoro però preferisco qualcosa di solido, che se c'è un problema chiamo e risolvo o per lo meno trovo qualcuno con cui parlare ed aprire segnalazione (come mi era capitato con un disservizio della tim, ma almeno chiamando ho scoperto che non era un mio problema ma un upgrade che stavano facendo alla linea).

Ho moltissimi clienti che usano Ho mobile e si trovano benissimo, anche meglio rispetto a Illiad
 

Onafest82

Nuovo Utente
23
7
Proprio questa mattina mi ha contattato Vodafone per avvisarmi di una rimodulazione, ovviamente svantaggiosa, della mia offerta.
Ho preso coraggio ed ho dato fiducia ai teteschi.
Grazie dell'aiuto Ona
 

whiteninja

Utente Attivo
186
25
CPU
9900ks
Scheda Madre
strix z390-E
RAM
ddr4 32gb
GPU
2080ti
PSU
RM750
Sono cliente Ho. dagli inizi, mai avuto un problema e linea ottima (come dicevano è vodafone, quindi stai sicuro). Ovviamente sei limitato, ma non ho mai notato rallentamenti (solo una volta che c'era la cella piena ero in edge)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili