DOMANDA Prove pc fanno male?

Pubblicità

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Salve a tutti,

Sto assemblando il mio pc pezzo per pezzo, la domanda è la seguente, rischio di fare danni a dare alimentazione per fare delle prove?

Ho tutto tranne Cpu e gpu ed il resto è tutto cablato (dati e alimentazione)

Se la risposta è no, posso accenderlo anche con la cpu senza distruggere qualcosa spegnendolo poi in modo forzato dal pulsante del case?

Grazie.

Salve a tutti,

Sto assemblando il mio pc pezzo per pezzo, la domanda è la seguente, rischio di fare danni a dare alimentazione per fare delle prove?

Ho tutto tranne Cpu e gpu ed il resto è tutto cablato (dati e alimentazione)

Se la risposta è no, posso accenderlo anche con la cpu senza distruggere qualcosa spegnendolo poi in modo forzato dal pulsante del case?

Grazie.
Ti serve almeno la CPU, di sicuro non succede niente e se succede qualcosa non è causato dall'assenza di questo hardware.

Come puoi testare un computer se manca ancora mezzo Hardware? Sicuramente si accende ma è ovvio che non accadrà nulla.

In effetti hai ragione, testare è un parolone, però vorrei dare alimentazione per vedere se quello che ho fatto fin ora funziona, vorrei vedere che prende vita, volevo solo chiedere se spegnendolo varie volte forzatamente possa danneggiare qualche componente tipo ram o dischi di memoria .. tutto li

In effetti hai ragione, testare è un parolone, però vorrei dare alimentazione per vedere se quello che ho fatto fin ora funziona, vorrei vedere che prende vita, volevo solo chiedere se spegnendolo varie volte forzatamente possa danneggiare qualche componente tipo ram o dischi di memoria .. tutto li
Non lo danneggi, se vuoi vederlo acceso vai pure xD.

Non fa danno, ma senza cpu saprai solo se si accendono ma non potrai sapere se funzionano tutto molto inutile e fine a se stesso, giusto per vedere le lucine se sono componenti Argb!

Bravo Razor, è li che volevo andare a parare, non far danno e creare dell’ambient con le lucine e le ventole che girano, tutto molto bello in attesa di prezzi migliori x finire la build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro