provata 1x4870 1g su 26' con modern warfare2 e shift......fantastica!!!

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:fantastica...oggi ho provato call of duty 6 con il mio nuovo monitor iiyama 26'' ed ho giocato senza alcun problema,tutto liscio come l'olio con i settaggi al max e risoluzione 1920x1080!!!!!!identica cosa con need for speed shift!!!!!e pensare che ne ho ordinata un altra da mettere in crossover convinto che una sola potesse aver dei problemini cn un 26'' e i giochi che stanno uscendo adesso...bhè,altro che prendere una 5870 verso metà 2010...mi sa che con il crossover giocherò al max cn tutti i giochi fino a fine 2010 o più!!!!!!!ora punterò(come consigliatomi dai bravi saggi del sito)su processore ed altro...:love::love::love::love::love::love::love::love:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:fantastica...oggi ho provato call of duty 6 con il mio nuovo monitor iiyama 26'' ed ho giocato senza alcun problema,tutto liscio come l'olio con i settaggi al max e risoluzione 1920x1080!!!!!!identica cosa con need for speed shift!!!!!e pensare che ne ho ordinata un altra da mettere in crossover convinto che una sola potesse aver dei problemini cn un 26'' e i giochi che stanno uscendo adesso...bhè,altro che prendere una 5870 verso metà 2010...mi sa che con il crossover giocherò al max cn tutti i giochi fino a fine 2010 o più!!!!!!!ora punterò(come consigliatomi dai bravi saggi del sito)su processore ed altro...:love::love::love::love::love::love::love::love:

Mi fa piacere che fili tutto al max :ok: ... Vedi che stavano esagerando dicendo che l'e6750 non cel avrebbe fatta ;) ...

ops...mi è uscto in automatico crossover....ehehheeh.....cmq bella battuta!!! ma avendo già una 4870...ho preferito investire su quella...ho speso solo 80 euro per l'altra,se dovevo prendere due 5770 avrei dovuto spendere sui 300euro...vendendo la mia 4870 avrei ricavato un 70,80 euro quindi la differenza che avrei dovuto pagare sarebbe stata di circa 150 euro....passare da direct 10 a 11 con le stesse prestazioni di scheda sul proprio pc nn so se vale quei soldi...

la mia era una valutazione in base hai soldi che ho di budget,se nn avessi bisogno di cambiare anche processore (ho un e6750)e dissipatore con i soldi che mi son prefissato di budget avrei preso sicuramente due 5870 ma ho appena speso 300 euro di schermo,100 tra scheda,spedizione....e tra una quindicina di giorni me ne partono altri 250 tra proces. e dissipatore..........non potevo appassionarmi agli scacchi!!!!!!!!!!!!

crysis xd...io conosco solo crysis e crysis wharead,cos'è,un espansione di wharead??????????se si come grafica è migliore di wharead???

crysis xd...io conosco solo crysis e crysis wharead,cos'è,un espansione di wharead??????????se si come grafica è migliore di wharead???

non ho capito una mazza di quello che hai scritto...:asd:
cmq esistono 2 crysis
crysis
crysis warhead (non è un'espansione è uno standing alone, ovvero un gioco in parallelo al primo non un seguito)

Lascia stare....ho avuto un delirio...anche se li ho finiti entrambi ci rigiochero',sn proprio curioso!!!! Cmq il gioco Che sto aspettando e ' assassin creed 2 ma l attesa sara' ancora lunga..purtroppo!!!!

Comunque con un cross di hd4870 poi ti diverti anche con il "maledetto" crysis XD

infatti io che ho una 4870x2 gioco a crysis dettagli tutti al massimo risoluzione 1920x1080 su un asus 22" :D

però anche io non vedo l'ora di vedere ste dx11!!

Ma in caso potrei prendere una 5870 o 5770 e metterla in cross con la 4870x2? O per fare il cross bisogna utilizzare due modelli uguali?
Scusate la mia niubbaggine :blush:

OT

che te ne pare del monitor??? se nn sbaglio dovrebbe essere un E2607WS...perchè quindi ci giochi "solo" a 1920x1080 e non usi risoluzione nativa 1920x1200???? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro