Prova

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Odocre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia scheda madre ASUS P5WD2,infatti occasionalmente dopo il riavvio/spegnimento del PC l'orologio di sistema si ripristina a valori di fabbrica(solo l'orologio gli altri valori rimangono invariati).

Inoltre se il PC viene spento in maniera errata (se per esempio va via la luce) si perdono tutti i settaggi del bios ed appare il messaggio iniziale che mi invita a premere f1 o f2 (continuare senza settare o andare a settare il bios)

Ho già sostituito 2 batterie ma il problema non è stato risolto.

:nunu: nna usare titoli generici!! o ti chiudono il 3d nn capisco xchè fai così l'ai letto il regolamento??!!!:noncmq ciao e benvenuto ;)

ho messo il titolo prova perchè le prime volte che ho scritto il messaggio mi dava errori,onestamente non mi andava di scrivere il messaggio un'altra volta inutilmente ho preferito scrivere la prima volta prova e poi editare,per lo meno non ho rischiato di perdere tempo

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Visto che sembra che hai risolto il problema sul titolo, ripostalo con uno più appropriato.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro