prova gioco hogwarts legacy su vecchio pc

Pubblicità

marcopc90

Utente Attivo
Messaggi
1,119
Reazioni
88
Punteggio
73
Salve ho formattato un vecchio computer ed istallato il sistema operativo correttamente. Ora volevo provare a giocare su una r9 290 hogwarts legacy. Il sistema all'istallazione di windows 10 ha istallato già dei driver generici per la scheda video immagino. Per giocare mi conviene istallare i driver dal sito amd per la mia obsoleta r9 290 oppure va bene cosi coi driver generici?
 
non vanno bene i generici devi installare quelli legacy dal sito AMD

ma in linea di massima sarà un disastro
 
non vanno bene i generici devi installare quelli legacy dal sito AMD

ma in linea di massima sarà un disastro
eh lo sò mi accontento di poco, non videogioco piu seriamente da tanto tempo ormai. Sarà comunque meglio della versione orribile di switch! :D Almeno i dettagli medi credo li possa gestire il pc! Quindi devo istallare gli ultimi driver per la scheda video dal sito amd?
 
eh lo sò mi accontento di poco, non videogioco piu seriamente da tanto tempo ormai. Sarà comunque meglio della versione orribile di switch! :D Almeno i dettagli medi credo li possa gestire il pc! Quindi devo istallare gli ultimi driver per la scheda video dal sito amd?
non credo con una scheda del genere avrai uno stuttering pazzesco, ti auguro buona fortuna ma penso sia ingiocabile

Almeno i dettagli medi credo li possa gestire il pc! Quindi devo istallare gli ultimi driver per la scheda video dal sito amd?
con una scheda così vecchia e quel gioco scordati il medio ma anche il basso sarà decisamente ingiocabile nella maggior parte delle zone del castello
 
non credo con una scheda del genere avrai uno stuttering pazzesco, ti auguro buona fortuna ma penso sia ingiocabile


con una scheda così vecchia e quel gioco scordati il medio ma anche il basso sarà decisamente ingiocabile nella maggior parte delle zone del castello
cavolo speravo meglio! proverò!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top