Prova- Bluetooth Usb 100mt

Pubblicità

marco111

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: Salve,cerco di avere una risposta da una persona esperta, per la condivisione tra 2 pc lontani tra di loro ,metri 30 tra ostacoli "muri" ,dato che ho sentito parlare tanto di wirel.con senza fili ,non essendo pratico della cosa ma oltretutto interessato volevo capire se ce' la possibilita' di condivisione internet con adattatori bluetooth da applicare ai 2 pc ---oppure se ci sono alternative volevo chiedere cosa serve per istallare il wireless tra 2 pc router? access point? scheda wireless? o usb quali scegliere? -sono in possesso di un modem ericsson 220 eternet-usb .
un grazie a tutti esperti e meno esperti come me :chupachup :grrr: :chupachup :ghigno2:

Con il Bluetooth arrivi al massimo ad una decina di metri (ponendo il caso di voler provare questa soluzione); ti conviene prendere un access point e dotare i pc di scheda wireless; devi anche tenere presente che "tipo" di muri od ostacoli si interpongono tra le periferiche....;)

:nod: :( Grazie per la risposta,volevo chiedere se con quello che ho acquistato,e sufficiente per il wireless tra 2 pc avendo gia' un modem -eternet-usb serve altro ?in quanto sul libretto d'istruzioni dell 'access point mi elenca anche un router ,i prodotti che ho acquistato sono :per wireless access una scheda wireless turbo pci adapter 125 mbps, u.s. robotics inoltre un wireless access beyond network(D-LINK up to 2x faster- enhanced 2.4 ghz wireless access point tutto questo sotto consiglio del rivenditore .spero che non necessita' il router in quanto il rivenditore mi ha detto che bisogna mettere sul pc 2 la scheda wireless ,e sul pc 1 l'access point collegato al cavo della rete.un rigraziamento a tutti . :p

in teoria sì...non ho ben capito se l'access point ha uno switch a più porte ethernet oppure solo una...in ogni caso andrai a condividere la connessione ad internet del pc 1 attraverso l'access poin, in questo modo impostando (sul pc 2) il pc 1 come gateway dovresti uscire in internet senza problemi ;)

Scusa se chiedo troppo, penso che non ha lo switch ,a poi un solo ingresso e in piu' il trasformatore nelle istruzioni dice solo D-LINK airplus Wireless network -access point up to 2x faster auto ip address assignment dhcp server,faccio qualche prova grazie ancora ciao :asd: :chupachup :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro